Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Il Dolianova ha la meglio sulla Gialeto, il Furtei passa contro il Donori

Gerrei corsaro a Ussana, doppietta per Erriu; il Segariu cala il poker in trasferta, il Serramanna non sbaglia in casa; primo successo per il Decimoputzu di Marcis: Sanna, Mocci e Pilloni a segno

In tre in testa dopo i primi 180' di campionato, a cominciare dal Gerrei, che rifila quattro sberle a domicilio all'Ussana e si conferma come attacco migliore del torneo con la bellezza di 12 reti realizzate sino ad ora. La sfida si mette subito in discesa grazia alla rete di Cordeddu, su rigore per fallo subito da Enis, che manda in panico la difesa avversaria.
Il raddoppio porta la firma di Erriu, ma ad inizio ripresa i padroni di casa rientrano in partita con Piras. Mattia Erriu trova la sua personalissima doppietta e manda di nuovo avanti i suoi, che poi chiudono tutto con la rete di Mirko Melis, a segno con una punizione capolavoro.
Vince e convince anche il Segariu, che si presenta al confronto esterno contro il Pabillonis in forma smagliante e passa con un roboante 4 a 0: pronti via e Pinna, servito dallo scatenatissimo Tronci, insacca con una rasoiata. Il raddoppio arriva grazie ad una prodezza dello stesso Tronci, che lascia partire una staffilata che non lascia scampo a Floris.
E' il turno poi di Pusceddu, che cala il tris su bell'invito di Muscas. Chiude il confronto la rete, in contropiede, di Annis.
Continua nel migliore dei modi anche il Serramanna, che in casa batte la Monreale con il punteggio di 3 a 1: vantaggio messo a segno da Podda, pari di Casu nella ripresa, ma Zucca e Meloni nel finale firmano il nuovo e definitivo sorpasso.
Prima vittoria stagionale per il Decimoputzu di Marcis che spazza via l'Armungia con un nettissimo 3 a 0: a segno i giovanissimi Sanna, Mocci e Pilloni.
Vince per 2 a 0 anche l'Accademia di Dolianova sulla Gialeto, con un 2 a 0 firmato da Piras e Gallus.
Primo successo anche per il Furtei, che supera il Donori con il punteggio di 4 a 2: doppietta per Mancosu e reti di Boi e Sailis; gli ospiti rispondono per due volte con Meloni e Puddu ma non basta.
Pari e patta per il Santa Lucia nel confronto con l'Atletico Sanluri: Mallocci illude gli ospiti siglando il punto del momentaneo vantaggio, ad inizio ripresa pari firmato da Putzolu.
Primi tre punti per la Cribbio che in casa batte l'Havana grazie alle reti di Caria, Pias e Sanna; di Senis il provvisorio 1 a 1.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C