Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: il Laerru beffa il Ploaghe, Palau in rimonta sul Tempio, il Sogma passa nel finale

Giglio stoico, il Coghinas non sfonda; lo Sporting blocca il Trinità, Badesi di misura in casa del Santa Teresa

Il Coghinas si prende il lusso di pareggiare per la terza volta in stagione nel confronto casalingo contro il Giglio, che si chiude a reti bianche, sullo 0 a 0. Gli ospiti reggono bene all'urto contro la corazzata del girone, che trova la rete con il solito Carbini ma l'arbitro annulla.
Alle spalle dei bianconeri non va meglio al Trinità, stoppato tra le mura amiche sul 2 a 2 contro lo Sporting Cantera: botta e risposta tra Mela, autore del vantaggio, e Kamara, nella ripresa. Delogu firma il sorpasso ospite, ma nel finale Lorico evita la beffa ai suoi.
Il Badesi ne approfitta e aggancia il secondo posto: fondamentali in questo senso i tre punti strappati nel match contro il Santa Teresa: ospiti in gol con Russo ad inizio ripresa.
Passo falso casalingo per il Ploaghe, che si fa sorprendere dal Laerru, che passa grazie alla doppietta di Pinna in avvio dei due tempi. Nel finale, Satta, dagli undici metri, rende meno amara la sconfitta ai suoi.
Successo numero sei in stagione per l'Atletico Maddalena, che batte il La Foce di misura per 1 a 0 grazie al guizzo di Piredda.
Il Palau si aggiudica il confronto verità di centro classifica con il Tempio e aggancia gli avversari a quota 26: Trudu porta in avanti gli ospiti, ma Nazir impatta poco prima del riposo. Allo scadere, zampata di Masi che ribalta definitivamente la situazione.
Successo di misura, per 1 a 0, della Sogma, che stende il Sennori ma soltanto nel recupero: decide Perrone.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I