Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Ittiri inguaia il Mesu E Rios

Gir.D: Il Tissi continua la sua marcia con Pala e Fiori

Continua inarrestabile la marcia del Tissi Calcio che in casa archivia la pratica Stintino con un secco 2 a 0; i ragazzi di mister Gallu, ancora imbattuti dopo 4 giornate, ripartono alla grande dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa e conservano la testa della classifica, grazie alle reti messe a segno da Pala e Fiori.
Lo Stintino, apparso meno determinato, soprattutto nei primi 45 minuti, rispetto alle precedenti uscite, è costretto ad incassare la seconda sconfitta stagionale.

 

La Gymnasium ottiene la terza vittoria consecutiva nella delicata trasferta contro il La Corte: i ragazzi allenati da mister Udassi volano al secondo posto a quota 9; per il La Corte arriva invece la prima sconfitta stagionale.

 

Termina con un pari per 1 a 1 il confronto tra Malaspina e Ploaghe: le due formazioni si accontentano di un punto ciascuno.

 

Il Luogosanto batte tra le mura amiche il Thiesi con un netto 3 a 1; per gli ospiti, autori di una prova abbastanza deludente sul piano del gioco e della determinazione, arriva il secondo ko consecutivo: la vetta è ora lontana ben sei lunghezze.

 

Vittoria di misura, 1 a 0, per l'Ittiri che si aggiudica così il confronto il l'Ozieri Mesu e Rios e sale a quota 6 punti.
Gli ozieresi, ultimi con un punto, sembrano sprofondati in una profonda crisi d'identità, oltre che di risultati: ieri è arrivata la terza sconfitta consecutiva.

 

L'Ozierese cade in casa sotto i colpi dello Sprint Ittiri, trascinato alla prima vittoria stagionale da Fabrizio Usai, autore di una formidabile doppietta.
Per l'Ozierese si tratta del secondo ko consecutivo; lo Sprint Ittiri tira così un sospiro di sollievo e vola a quota 5 punti.

 

Ennesima sconfitta per il Tergu di Davide Boncore che in casa si arrende, 2 a 3 il punteggio finale, al Sorso 1930, alla seconda vittoria consecutiva.
Partita ricca di emozioni, che viene sbloccata da Monti dopo appena 10 minuti.
Saba, quattro minuti più tardi, firma il raddoppio.
Alla mezz'ora il Tergu riapre la partita grazie ad una zuccata di Garrucciu, ma Ledda ad inizio ripresa ripristina le distanze.
Al 55' minuto Garrucciu, doppietta per lui, sigla il secondo gol in favore dei padroni di casa che si riversano in avanti, ma la difesa ospite è attenta e blinda il risultato sino al 90'.

 

Termina a reti bianche la sfida tra i padroni di casa del Pattada e l'Oschirese, con gli ospiti che hanno fallito un calcio di rigore con Deiosso, la cui conclusione è stata respinta da Asara.
I padroni di casa, che arrivavano alla sfida di ieri da tre sconfitte consecutive, ottengono il primo punto in classifica; il Pattada sale a quota 5.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
4 Andata
Girone D