Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Campanedda: buona la prima con il Siligo

Girone G: Sancis stende il Lanteri con 4 gol, il Caniga manda il primo messaggio al campionato

La San Domenico Caniga manda un chiaro messaggio a tutte le avversarie del girone G e si candida come squadra da battere per la stagione 2012\2013.
Impressionante prova di forza nel match d'esordio sul campo della Lanteri SS, letteralmente stritolata dallo strapotere dei ragazzi allenati da mister Gigi Meloni: il match termina con il punteggio di 4 a 0 per la compagine di Azzena, trascinata da uno strepitoso Davide Sancis, autore di tutte e 4 le reti dell'incontro.
“La squadra – scrive il Presidente Giovanni Azzena sul profilo ufficiale del Caniga è stata costruita per vincere, ma una sola cosa è importante: dobbiamo divertirci e stare bene, poi la vittoria, se arriverà, sarà ben accetta.”

 

Il Campanedda archivia in maniera abbastanza agevole la pratica Siligo, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3 a 0; le reti portano la firma di Ascione e di Derudas, alla prima doppietta stagionale.

 

Il Maristella supera di misura, 1 a 0 il risultato finale, il Cus Sassari grazie al gol segnato da Cecconello.

 

Termina con il punteggio di 1 a 1 anche il confronto tra i padroni di casa dell'Ossese e la Fulgor SS: la partita viene decisa da una rete di Fonnesu, che regala i primi, fondamentali 3 punti all'Ossese.

 

L'Ottava si impone ai danni del Florinas vincendo di misura il match: l'1 a 0 definitivo porta la firma di Sanna, che trova la via del gol dopo un solo minuto di gioco.

 

Buona la prima per la Pietraia Alghero di mister Nando Correddu che grazie alla rete siglata da Ciro D'Antonio si aggiudica la piena posta in palio nel confronto con la Frassati.

 

Monserrato e Atletico Uri non vanno oltre il pareggio, 2 a 2 il finale, e mettono al sicuro un punto ciascuno: partono bene gli ospiti che trovano la via del gol con Pintus; i locali rispondono con Satta.
Atletico
nuovamente in vantaggio grazie alla rete siglata da Pisano; il risultato non cambia sino a 5 minuti dal termine del tempo regolamentare quando Porcu ripristina definitivamente il risultati di parità.
Migliori in campo, tra le fila del Monserrato, Arace e Porcu; un pari giusto che può sicuramente soddisfare i locali considerato il gran caldo e soprattutto i tanti volti nuovi in campo.

 

Robur Sennori e Cargeghe terminano il confronto sull'1 a 1: pareggio che soddisfa probabilmente più gli ospiti, usciti indenni da una trasferta delicatissima.
I padroni di casa partono bene e trovano il vantaggio con Muresu; nella ripresa, a pochi minuti dallo scadere del tempo regolamentare, Marrosu acciuffa il pareggio che gela i tifosi sennoresi.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
1 Andata
Girone G