Difficile trasferta per il Golfo Aranci ad Azzanì
Girone H: il San Giorgio tenta la fuga. Monti di Mola in trasferta contro il Monserrato
Nel girone H, impegno sulla carta abbordabile per il San Giorgio Perfugas ancora imbattuto che ospita l'Oschirese, reduce da una vittoria scaccia crisi ottenuta contro il Funtana Liras
Più impegnativa la trasferta per il Monti di Mola impegnato nella sfida contro il Monserrato, che nell'ultima giornata ha subito una secca sconfitta ad opera del Tergu.
Tergu che, a quota 19 punti, andrà a giocarsela sul campo del Mediterranea, che allunga la sua striscia di risultati positivi a 5 partite: con un successo i padroni di casa scavalcherebbero i loro avversari diretti.
La Stella Smeralda, reduce da una sconfitta e da un pareggio, cercherà i tre punti fra le mura amiche ospitando il Tula, terz'ultimo con 9 punti alla quinta sconfitta consecutiva.
L'Ottava cercherà di dare continuità al suo bel momento, non perde da 5 giornate, ospitando la Fulgor Sassari, un solo punto nelle ultime 3 gare.
Impegno difficilissimo per l'Andrea Doria, 17 punti che affronterà in trasferta il Cargeghe a quota 15: chi vince può realmente dare una svolta netta al proprio campionato.
L'Azzanì, due sconfitte nelle ultime due partite, ospita un disperato Golo Aranci a quota 3 punti e ultimo in classifica.
Chiude la giornata lo scontro tra Funtanaliras e Biasì, in cerca entrambe di riscatto dopo aver perso l'ultima partita.