Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Sant'Antonio in caduta libera

Golfo Aranci e Berchidda primi a braccetto, la Mediterranea perde il passo

Il Golfo Aranci non sbaglia e mette a segno la terza vittoria consecutiva nel big-match della seconda giornata di ritorno, superando di misura, 1 a 0 il finale, la Mediterranea Calcio, che interrompe una serie di sei risultati utili consecutivi.
Vince anche il Berchidda, che si aggiudica l'anticipo di sabato contro il Monte Alma, di misura, con il punteggio di 3 a 2; per i padroni di casa, quattro punti nelle ultime 5 gare, si tratta della quinta sconfitta stagionale.

 

Prezioso successo per la Brunellese, che supera il fanalino di coda S. Antonio di misura, 1 a 0 il risultato finale; torna alla vittoria anche l'Andrea Doria, dopo 5 turni di astinenza, battendo in casa il Football Biasì, un punto soltanto nelle ultime 5 gare: decide una rete di Mauro Nadalini.

 

Inizia nel migliore dei modi l'anno per il Monti di Mola, che si sbarazza della Stella Smeralda con un secco 4 a 1; preziosissimo successo anche per il Santa Teresa, che continua il suo momento magico e ottiene l'ottavo risultato utile consecutivo, superando l'Erula a domicilio con il punteggio di 3 a 2.
Terza vittoria consecutiva per il Chiaramonti, 1 a 0 sui padroni di casa del Trinità.

 

Successo fondamentale per l'Azzanì che di fronte al proprio pubblico centra la quarta vittoria stagionale, interrompendo una striscia di 4 sconfitte consecutive: il confronto con il San Giorgio Perfugas termina con il punteggio di 3 a 1; per gli ospiti, 3 sconfitte in altrettante gare disputate, la zona retrocessione dista soltanto due lunghezze.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Ritorno
Girone H