Poker della Libertas, Narcao corsaro; Loi trascina il Seui alla vittoria
Gonnosfanadiga corsaro, la vittoria sul Villamassargia vale per la vetta; Sadali, goleada al Villamar con Dettori, Pilia e Jallow; l'Andromeda cala il tris
Colpo grosso del Gonnosfanadiga che si presenta al cospetto del Villamassargia e piazza il colpo grosso di giornata, battendo a domicilio la corazzata di mister Farci, ancora imbattuta. Il pomeriggio sembra sorridere ai locali, in vantaggio con Marongiu dopo 20', ma l'autogol di Loi nella ripresa rimette in carreggiata gli ospiti, che trovano l'allungo con Vaccargiu a dieci dal termine; in pieno extra time, arriva la zampata del solito Schwartz.
Al secondo posto, la coppia composta da Sadali e Andromeda: i primi tornano da Villamar con cinque reti all'attivo, a segno Dettori in avvio, per lui arriverà poi la doppietta, Jonathan e Gianmarco Pilia e Mohamed Jallow nel finale. Il Villamar trova due reti su altrettanti autogol.
I secondi allenati da mister Desogus battono in casa per 3 a 1 il Domusnovas: vantaggio dei locali con Casti, alla mezz'ora raddoppio di Anedda; nella ripresa Toro completa l'opera. Di Muscas la rete della bandiera per gli ospiti.
Poker interno della Libertas ai danni del Guasila, con il punteggio che si chiude sul 4 a 2: succede tutto nella ripresa, con la doppietta di Lonis e le reti di Zara e Zedda per i padroni di casa; Guasila a segno con Soru, autore del momentaneo 1 a 1, e Cannas, per il nuovo pari, ma non basta.
Colpo esterno per l'Atletico Narcao, 3 a 1 al Cortoghiana, che rilancia le ambizioni dei bianconeri di mister Serpi: ospiti devastanti con Pinna, doppietta per lui, in grande spolvero; Carrus a segno ad inizio ripresa per il gol della tranquillità; per i padroni di casa, gol di Pittau dagli undici metri.
Vittoria preziosissima in ottica salvezza per il Seui Arcuerì, che in casa batte il Gergei per 2 a 1: apre le danze Loi alla mezz'ora sugli sviluppi di un calcio d'angolo; raddoppio nella ripresa, con la difesa avversaria che si fa cogliere impreparata. Di Anedda, nel finale, il punto dell'onore per gli ospiti.
Termina in parità, per 2 a 2, la sfida salvezza tra Villaperuccio e Senorbì: vantaggio dei locali con Porcu al quarto d'ora; i granata pareggiano con Corrias a cinque dal riposo; nella ripresa, Ofonye su rigore spedisce in avanti i ragazzi di Valluzzi, ma Tuveri trova il gol del definitivo pari.