Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Siddi vola con Pilloni

Guasila, quanti rimpianti: contro il Gerrei finisce 0 a 0

L'Isili può sorridere dopo la bella prova offerta nel match casalingo contro l'Ulassai, terminato con il punteggio di 2 a 1: primi 3 punti per la squadra del presidente Casu e prime soddisfazioni per i tifosi locali.
Gli ospiti partono con grande determinazione e trovano la rete del momentaneo vantaggio con Saba; l'Isili reagisce e mette a segno un uno-due che manda ko gli avversari: il pareggio porta la firma di Luca Melis, il gol del sorpasso è frutto del genio di Enrico Ghiani che batte il portiere avversario con una grandissima prodezza personale.

 

L'Escalaplano parte con il turbo e rifila la bellezza di 4 reti ai padroni di casa dell'Osini: ospiti scatenati che dominano il match grazie alle giocate di Boi e Locci, entrambi autori di una doppietta.
Per l'Osini non restano che le briciole, con il gol della bandiera realizzato da Mameli.

 

Il Siddi cala il poker nel match interno d'esordio contro il malcapitato Tertenia: assoluto protagonista della partita è stato Pilloni, autore di una strepitosa tripletta; per il fortissimo neo acquisto il bottino sarebbe potuto essere anche più grande se solo non avesse sciupato un penalty.
A dieci minuti dal termine, Piano chiude definitivamente il discorso.

 

Il Sardara supera un buon Mandas con il punteggio di 2 a 0: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Casula e Pisano.

 

Colpo esterno del Perdasdefogu che supera in trasferta il Furtei grazie ad una rete di Loddo

 

Primi 3 punti stagionali per il Real Villanovatulo, fra le squadre più accreditate per la vittoria finale del torneo: nel match di ieri contro il Seulo i padroni di casa hanno superato gli avversari con il punteggio di 2 a 1, grazie alle reti di Cau, nel primo tempo, e di Locci nella ripresa.
Di Deidda, in pieno tempo di recupero, il gol della bandiera ospite.

 

Sadali e Loceri non vanno oltre lo 0 a 0 iniziale e si accontentano di un punto ciascuno; le due squadre si sono affrontate a viso aperto nonostante il gran caldo, riuscendo a creare numerose occasioni da rete tuttavia ben disinnescate dai due portieri, Piga e Concas, rispettivamente del Sadali e del Loceri.
Riccardo Depau
, intanto, suona la carica in vista del prossimo turno: “Dobbiamo rifarci assolutamente domenica”, scrive il forte giocatore sul profilo facebook del club.

 

Pari per 0 a 0 anche a Guasila nel match tra la formazione locale e il Gerrei: alla fine dei 90' chi ha più da recriminare sono proprio i padroni di casa, che per lunghi tratti del match hanno avuto la meglio sugli avversari senza riuscire però a concretizzare le numerose occasioni create.
Nella ripresa il copione non cambia, con la squadra allenata da mister Milia che sbatte ripetutamente contro il portiere avversario Erriu, apparso davvero in giornata di grazia.
Finale al cardiopalma con un'occasione per parte, ma il risultato non cambia e le due squadre si dividono la posta in palio.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone C