Girone H: il Li Maccioni trova la cinquina, la Calangianese stoppa l'Atletico Maddalena, polveri bagnate per Laerru e Santa Teresa
Il Badesi cala il tris contro il Telti, Trinità di misura con Sanna: continua il testa a testa per il titolo
Badesi e Trinità continuano a spingere con il motore al massimo dei giri nel loro testa a testa per la vittoria finale: i primi si sbarazzano agevolmente del Telti con le reti siglate da Daffea e poi nella ripresa da Puddu e Pischedda. I secondi, staccati sempre di una lunghezza, replicano con l'1 a 0 interno rifilato al Palau: decide la rete di Sanna poco prima del riposo.
Alle avversarie, rimangono soltanto le briciole: al terzo posto il Li Maccioni si scaglia senza pietà sul malcapitato Golfo Aranci, 5 a 0 firmato da Diana, Doneddu, Addis e Costaggiu, doppietta per lui, per un primo tempo da incorniciare.
Pari e patta invece nel confronto tra Atletico Maddalena e Calangianese: Gullo per il vantaggio dei locali, Inzaina però rimette tutto in equilibrio.
Si chiude senza reti, per il più classico degli 0 a 0, la gara tra Laerru e Giglio.
Stesso punteggio nel match tra Santa Teresa e Sennori.
Tris interno e quarto successo stagionale per il Porto San Paolo, che ha la meglio sul Berchiddeddu per 3 a 1: doppietta per Fideli, Zedde rimette in corsa i suoi ma allo scadere Mele chiude definitivamente il discorso.