Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: L'Isili stende il Gesturi con Piredda e Ghiani, pari e patta tra Santa Vittoria e Seui

Il Belvì strapazza l'Albagiara, Meana Sardo perfetto contro il Medio Campidano: triplo Sulis, doppietta per Fortezza; tris esterno del Colonia Julia, il Sorgono vola con Barracca

Giornata all'insegna dei gol, con Belvì e Meana Sardo sugli scudi con due vittorie interne da capogiro. I primi prendono a pallate il malcapitato Albagiara, con il match che si chiude con un sontuoso 9 a 0: a segno Simone e Nanni Curreli, Sau, Giorgi, Lecca, Deidda, Cadau; spicca la doppietta di Carboni.
Successo esagerato anche per i giallo-verdi, che in casa non lasciano scampo al Medio Campidano, travolto per 8 a 1: bis di successi per mister Miceli, che si gode il successo dei suoi, apparsi in ottima forma. Apre le danze il solito Sulis, al decimo, con una rasoiata di destro, dal limite dell'area,; cinque minuti più tardi è il turno di Satta, su invito di Marras. Fortezza cala il tris, Sanna trova la quarta marcatura, con una conclusione dalla distanza. Il Meana gioca sul velluto: a segno ancora Fortezza, doppietta per lui, poi Marras, tra i migliori in campo. Nella ripresa, continua lo show di Sulis, scatenatissimo, che firma altre due reti. Rete della bandiera per gli ospiti nel finale con Piras.
In testa alla classifica anche il Colonia Julia, a punteggio pieno dopo il colpo esterno messo a segno contro il Pauli Arbarei, 3 a 1 il finale: Corona illude i locali, ma Meloni, Buluggiu e Cao ribaltano tutto.
Continua il bel sogno del Sorgono, che si presenta contro l'Asuni in forma smagliante, 3 a 1 il punteggio: doppietta per Barracca, in mezzo il gol di Arru, dagli undici metri. DI Maullu il punto dell'onore per i padroni di casa.
Viaggia a punteggio pieno anche l'Isili, 3 a 1 in esterna sul campo del Gesturi: Gallotta apre le danze per i locali, ma Ghiani impatta. Nella ripresa, la rete di Piredda ribalta il risultato. Un autogol dei padroni di casa chiude definitivamente la contesa.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Santa Vittoria e Seui Arcuerì: Deiana e Lai in rete per i locali; gli ospiti replicano con Loi e il solito Moi.
Goleada casalinga per il Sini, che si abbatte senza pietà sul Mogorella, sconfitto per 5 a 1: reti di Morgan, Lai, Spada, Pes e Traore. Di Urru il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Lunamatrona fa festa ai danni dell'Atzara, privo di Talloru: il risultato rimane in equilibrio sino alla fine, quando Michittu trova la strada giusta per il gol da tre punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone E