Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Silanus passa a Pattada, l'Aidomaggiorese cade contro la Busachese di Muntoni

Il Benetuti continua a correre: contro l'Anela basta una rete di Dessena; Macomer, Sedilo e Bultei non mollano

Il Benetutti continua la sua folle corsa in vetta alla classifica: i ragazzi di mister Pinuccio Satta mettono a segno la decima vittoria su altrettante gare; nel match interno contro l'Anela basta e avanza la rete messa a segno da Dessena. Sono sempre cinque i punti di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici.
Non molla il Macomer, che passa con un rotondo 3 a 0 in casa dell'Ottana grazie ai gol messi a segno da Scano e Uras, doppietta per lui nella ripresa.
Al secondo posto anche il Sedilo, forte del 5 a 0 rifilato all'Ula Tirso: vantaggio di Putzulu, Crobu raddoppia alla mezz'ora; nella ripresa Pala, Porcu e Carta completano l'opera.
Il Bultei rimane aggrappato al treno di testa grazie al successo esterno, per 3 a 0, maturato in casa del Tadasuni: in gol Cherchi, poi Strinna e Siri arrotondano nella ripresa.
Vince anche il Silanus, che batte di misura, 3 a 2 il punteggio finale, il Pattada: la doppietta di Giau spiana la strada agli ospiti, ma Arcadu accorcia e rimette in corsa i locali. Ci pensa Arca a riportare in avanti i suoi; serve a poco il gol di Zoroddu per i bianco-verdi.
La Busachese stoppa l'Aidomaggiorese con un secco 3 a 1, griffato da Tolu e Muntoni, doppietta per quest'ultimo. Di Melis nel finale la rete della bandiera per gli ospiti, al quarto ko in stagione.
Sospesa per maltempo la sfida tra Nulese e Burgos.
Un punto per parte invece per Norbello e Bolotanese, che chiudono i 90' di gioco in perfetta parità, 2 a 2 il punteggio: doppio Penduzzu per i locali, replica di Onida e Ruggiu per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G