Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Burgos e Bolotanese corsare, il Silanus non sbaglia

Il Benetutti non va oltre il pari, Canu e Strinna non bastano al Bultei; il Sedilo beffato dall'Anela, cade anche il Macomer

Frenata generale nella prima del nuovo anno in vetta alla classifica, con il Benetutti che si deve accontentare di un punto, comunque prezioso, nel match interno contro un'ostica Aidomaggiorese: Dessena porta in vantaggio i locali, nella ripresa il rigore trasformato da Scanu vale per il pari.
Al secondo posto il Bultei, staccato di due lunghezze dalla vetta, che torna a casa dalla trasferta contro la Busachese con un pari in tasca, con la sfida che si chiude sul 2 a 2: Canu e Strinna portano gli ospiti sul doppio vantaggio, ma nella ripresa Muntoni si mette in spalla i suoi con una doppietta e ripristina gli equilibri.
Va decisamente peggio al Sedilo, beffato in casa dall'Anela: blitz firmato da Carta, a segno nella ripresa.
Cade anche il Macomer, per 3 a 1, in casa del Pattada: Deledda apre e chiude le marcature, in mezzo il gol di Corveddu. Nella ripresa Uras trova il gol dell'onore per i giallo-rossi.
Vittoria di misura, 3 a 2 il finale, per il Burgos, che batte a domicilio il Norbello grazie ai gol messi a segno da Culeddu, Giua Ferru e Cossu. Di Onida e Mele le reti dei locali.
Settima vittoria stagionale per il Silanus che di fronte al proprio pubblico si aggiudica il confronto con l'Ula Tirso per 2 a 1: calcio di rigore trasformato da Fozzi per il vantaggio, alla mezz'ora Salaris timbra il cartellino per il momentaneo pari, ma Arca nella ripresa trova l'allungo decisivo.
Colpo esterno anche per la Bolotanese, che passa con il 3 a 2 rifilato all'Ottana:ai padroni di casa non basta la doppietta di Marras, con gli ospiti che replicano con Mura, doppietta anche per lui,e Onida, che trova la zampata vincente a tempo ormai scaduto.
Termina in parità, a reti inviolate, il confronto tra Tadasuni e Nulese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G