Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Macomer, terzo posto a tavolino, poker esterno per il Sedilo, Bolotanese di misura

Il Benetutti passa anche contro l'Anela, poker del Bultei di Sanna: continua l'inseguimento alla prima piazza

Il Benetutti suda più del previsto per portare a casa i tre punti in palio nella delicatissima trasferta contro l'Anela ma riesce nell'impresa di agguantare il successo numero 21 in stagione: l'1 a 0 finale porta la firma, decisiva, di Lai, a segno dagli undici metri. Buona la partita dei locali, che però non riescono a recuperare lo svantaggio anche per l'ottima prova del pacchetto difensivo avversario.
Continua comunque la rincorsa alla vetta del Bultei, che rifila quattro sberle, tra le mura amiche, al malcapitato Tadasuni: tripletta per uno scatenatissimo Sanna tra primo e secondo tempo, completa il quadro la rete di Brundu poco prima del riposo. Lamin e Yaya rendono più dolce la sconfitta, siglando i due gol per gli ospiti.
Vince a tavolino il Macomer, con l'Ottana che non si presenta per l'incontro: i giallo-rossi salgono così a quota 53.
Colpo esterno del Sedilo, 4 a 2 in casa dell'Ula Tirso con le reti di Pala, doppietta, Fadda e Loche per una prima parte di gara veramente maiuscola; Pischedda e Fenude cercano di tenere vivo il confronto sino alla fine, ma non basta, con il punteggio che non cambierà più.
Il Silanus strappa i tre punti al Pattada, 1 a 0 il finale: partita decisa da un autogol.
Colpo esterno per la Nulese, che passa in casa del Burgos di misura, 2 a 1 il finale: vantaggio ospite con Dore, pari del solto Giua Ferru dagli undici metri nella seconda parte della ripresa, poi Fogarizzu risolve per gli ospiti a cinque dalla fine.
La Busachese si aggiudica il confronto di centro classifica con l'Aidomaggiorese: l'1 a 0 finale, maturato negli ultimi minuti, porta la firma di Marenah.
La Bolotanese non fa sconti al Norbello, 3 a 2 il finale, con Giuggia che sigla una doppietta in favore degli ospiti ma non basta perchè Sanna e Mura nella seconda frazione ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G