Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: tris per il Macomer di Uras e Secchi, goleada dell'Anela, il Silanus passa nel finale

Il Benetutti regola l'Aidomaggiorese e si tiene il primo posto; il Bultei cala il poker e continua a sperare

Due vittorie per le prime della classe, con il vantaggio che rimane invariato dopo il dodicesimo turno del girone di ritorno: la capolista Benetutti mantiene la vetta grazie al successo, di misura, per 1 a 0, rifilato contro l'Aidomaggiorese: alla mezz'ora il calcio di rigore che decide l'incontro, trasformato da Scanu.
Al secondo posto sempre il Bultei, che mantiene vivo il discorso legato al titolo grazie al poker servito nel match casalingo contro la Busachese: a segno Cherchi, Sanna, Pergolizzi e Canu.
Il Macomer supera con un netto 3 a 1 interno il Pattada e consolida il terzo posto in classifica: Deledda illude gli ospiti siglando il vantaggio dopo pochissimi minuti, ma Uras ribalta tutto con un doppietta poco prima del riposo. A tempo ormai scaduto, Secchi mette al sicuro il risultato.
Pokerissimo interno per l'Anela, 5 a 3 al Sedilo: apre le danze Carta, per lui arriverà la doppietta al termine dei 90', bis di Barmina, locali a segno anche con Frassu e Cusino. Di Crobu, Pala e Carta le reti per gli ospiti, ma non bastano.
Il Silanus passa con un secco 2 a 0 in casa dell'Ula Tirso: succede tutto nel finale, con Campis e Fozzi che mettono la firma sui tre punti.
Vittoria a tavolino per la Bolotanese, contro l'Ottana che non si presenta all'incontro.
Sorride la Nulese, forte del 3 a 0 interno rifilato al Tadasuni: doppietta per Fogarizzu nella prima frazione, completa il quadro Nieddu, a segno nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G