Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Successi d'oro per Trinità e Chiaramonti

Il Berchidda vince di misura sul Biasì e mantiene il primo posto

Il Berchidda supera di misura il Biasì, 1 a 0 il finale, e si laurea campione d'inverno, resistendo all'attacco del Golfo Aranci che trova immediato riscatto dopo lo scivolone di 9 giorni fa, aggiudicandosi la difficile sfida contro i padroni di casa del San Giorgio Perfugas, alla sesta sconfitta stagionale.

La Mediterranea Calcio, in attesa di recuperare la gara contro la Stella Smeralda, in programma domani, si piazza al terzo posto in classifica grazie alla vittoria casalinga, 2 a 1, contro l'Erula.

 

Il Monte Alma torna a casa con un punto soltanto dall'insidiosa trasferta, 1 a 1 il finale, contro un Santa Teresa in ottima forma, 22 punti, al sesto risultato utile consecutivo.

 

La Stella Smeralda strappa tre punti preziosissimi dalla trasferta contro la Brunellese: il confronto termina con il punteggio di 2 a 1 in favore degli ospiti, grazie alla doppietta decisiva di Pisanu che ribalta il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.
Da segnalare, tra le fila della Stella Smeralda, le ottime prestazioni di Filipeddu, Usai e Filigheddu.

 

Il Monti di Mola torna alla vittoria dopo 4 turni di digiuno grazie al 2 a 1 con cui stende l'Andrea Doria, scivolata al sesto posto in classifica dopo il quarto ko consecutivo; va al Chiaramonti l'importantissimo scontro salvezza contro l'Azzanì, 1 a 0 il risultato finale; vince anche il Trinità, secondo successo consecutivo, contro il fanalino di coda S. Antonio: il match si chiude sul 3 a 2 per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone H