Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Torpè ko contro il Berchiddeddu, goleade per Supramonte e Irgolese

Il Biasì lasci strada alla Fanum, Dessì show, l'Orani stende l'Onifai, la Folgore si prende il terzo posto

Normale abbassare la guardia dopo un'impresa stratosferica come quella messa in piedi dal Biasì: chi ne approfitta è la Fanum Orosei, che batte la capolista di misura, per 2 a 1, grazie a Monne e Patteri, a segno nei primi 25'. Del solito Sias il punto che rimette la partita in bilico, ma il punteggio non cambierà più.
L'Orani invece chiude con un larghissimo 6 a 2 rifilato al malcapitato Onifai: Dessì ne fa addirittura cinque, per una giornata sicuramente da incorniciare, poi a segno Dessena. Di Segundu i due gol per i locali.
La Folgore si prende il terzo posto in classifica grazie al netto 3 a 0 rifilato all'Oniferese: a cinque dal riposo Sedilesu porta in vantaggio i suoi, il raddoppio pochi secondi dopo di Zamburru. Nel finale gol di Pirinu.
Cade invece il Torpè, che scivola al quarto posto in classifica, al cospetto del Berchiddeddu, 4 a 2 il finale: uno-due firmato da Zedde e Maludrottu; alla mezz'ora un autogol rimette in pista gli ospiti, che subiscono però il terzo gol di Mancini. Dalu accorcia ancora per i suoi, chiude tutto Piccinnu allo scadere.
Il Supramonte si aggiudica l'incontro casalingo contro il Li Maccioni, 4 a 2 il finale: locali in gol con Rubanu, Corraine, doppietta, e Castangia. Di Scanu e Diana le due reti per gli ospiti.
Netto 4 a 0 interno per l'Irgolese, che doma Sa Terza Bitti grazie ad uno scatenatissimo Pira, sugli scudi e autore di tutte le reti per i suoi.
Tris interno per il Santu Predu, 3 a 1 al Porto San Paolo griffato da Basolu, Fois e Cossu, a segno nella ripresa. Carta sigla il punto della bandiera per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H