Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Il Torpè impatta con il Li Maccioni, Folgore di misura nel finale, Santu Predu sugli scudi con Camboni

Il Biasì non sbaglia: doppietta per Sias, a segno anche Modde e Aloi; poker dell'Orani con Ortu e Dessì

Dopo la settima giornata di ritorno, il Biasì è ancora in vetta, al primo posto con annesso vantaggio di tre lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice Orani.
Pisciottu e soci si aggiudicano l'intera posta in palio nella delicatissima trasferta contro l'Oniferese grazie alla doppietta di Sias e alle reti di Modde e Aloi; i padroni di casa cercano di replicare con i gol di Picconi e Falchetto, ma non basta.
Passa con un netto 4 a 0 l'Orani di mister Canu contro Sa Terza Bitti: gli ospiti tengono bene il campo per oltre un tempo, poi cedono sotto i colpi di Ortu e Dessì, autori di una doppietta ciascuno.
Perde il passo invece il Torpè, fermato sul pari in casa del Li Maccioni: botta e risposta tra Costaggiu e Sanna, con i giallo-blu che ora si trovano a -8 dalla vetta.
Vince, di misura per 1 a 0, la Folgore nel match casalingo contro la Lulese: decide nel finale il gol di Osini.
Colpo esterno dell'Irgolese, che passa sul campo del Porto San Paolo: uno-due da applausi firmato da Porcu e Pira, che raddoppia ad inizio ripresa; Piras rimette in corsa i suoi ma il punteggio non cambia più.
Goleada interna per la Fanum, 7 a 3 al Berchiddeddu: doppietta per Carta, gol di Contini, Boi, i due Fronteddu e Sotgia. Ospiti a segno per due volte con Piccinnu e Torru.
Punti salvezza pesantissimi per il Santu Predu, che si aggiudica il confronto in casa con l'Onifai per 3 a 2: doppio Camboni e Fall consegnano il successo ai nuoresi; servono a poco dunque le reti di Marras e Tendas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H