Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: colpo grosso della Folgore, l'Irgolese non va oltre il pari, Li Maccioni ok

Il Biasì ritorna in campo con le polveri bagnate, Daga e Sechi firmano la vittoria dell'Orani; Lulese di misura

Il Biasì comincia l'anno con un pareggio, nella delicatissima trasferta contro il Supramonte: il match si chiude a reti bianche, con Pisciottu e soci che comunque si confermano in vetta alla classifica, a quota 26 punti, tallonati dall'Orani, staccata di una lunghezza, che si gode il successo per 2 a 0 rifilato a domicilio al Porto San Paolo: Daga, su assist di Dessì, sblocca il punteggio con un inserimento devastante; raddoppio nel finale di Sechi, il più lesto di tutti a ribadire in rete una corta respinta di Fideli sul tentativo precedente di Dessì.
Al terzo posto sale la Lulese, che passa contro il Berchiddeddu per 1 a 0, grazie alla rete di Ruiu ad inizio ripresa.
Befana amara per il Torpè, che dentro al sacco trova la prima sconfitta stagionale ad opera della Folgore Mamoiada: partita bloccata sino al 90', quando Floris trova il varco giusto e regala tre punti pesantissimi ai suoi. I bianco-blu agganciano proprio gli avversari diretti a quota 24.
Pari e patta nel confronto tra Irgolese e Santu Predu: il calcio di rigore messo a segno da Bua in avvio illude gli ospiti, nella ripresa Pinna ripristina gli equilibri.
Vittoria di misura per il Li Maccioni ai danni dell'Oniferese: Falchetto porta momentaneamente in vantaggio gli ospiti, ma alla mezz'ora Addis rimette tutto in parità. Nel finale, guizzo di Oggiano per il definitivo sorpasso.
L'Onifai trova la prima vittoria stagionale, grazie al 2 a 1 rifilato a Sa Terza nel confronto salvezza anticipato: Tendas e Ena in gol per i locali, Manca tiene in bilico il risultato andando a segno poco prima del riposo, ma il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H