Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Santa Vittoria non sbaglia, solo un punto per il Colonia Julia

Il Biddanoa cala il poker e vola in testa; Nurri super con Secci, Tocco e Atzeni, Escalaplano al tappeto; Isili esagerato: sei reti al Mogorella

Il Biddanoa si gode l'aria d'alta classifica, prima in solitaria a quota 18, grazie alla bella vittoria esterna strappata in casa del Sini 2011 e al contemporaneo crollo dell'Escalaplano in casa contro il Nurri. Il Biddanoa sblocca il punteggio dopo cinque minuti con Pittau, ma Morgan replica per i locali. Solina al ventesimo firma il nuovo sorpasso, poi ci pensa Saruis, poco prima del riposo, a calare il tris. Nella ripresa, Pisano mette al sicuro il risultato.
Impresa del Nurri che vola al secondo posto in classifica grazie al successo per 4 a 3 sul campo del fortissimo Escalaplano: la sfida d'alta quota si accende subito: botta e risposta tra Secci, in gol per i locali, e Saba; nuovo allungo ospite con Tocco, poi ancora Secci porta i suoi sul 3 a 1. Lampis prima e Saba poi, doppietta per lui, trovano il pari, ma nel finale Atzeni trova il guizzo che vale per una vittoria importantissima.
Al terzo posto sale dunque l'Isili, che schianta il Mogorella con un sontuoso 6 a 0 a domiclio: sagra delle doppiette, con Ghiani, Piredda e Casu grandi protagonisti.
Vince con un 2 a 0 all'inglese anche il Santa Vittoria ai danni del Lunamatrona: Carta apre le danze in avvio, nella ripresa Boi cala il raddoppio.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra l'Albagiara e il Colonia Julia: vantaggio dei locali con Mura alla mezz'ora; di Muscas il punto del pari poco prima del riposo, poi il punteggio non cambierà più.
Stesso risultato nel match tra Pauli Arbarei e Gesturi: Pisu alla mezz'ora per il vantaggio degli ospiti, di Farris nella ripresa il gol del pari.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E