Salta al contenuto principale
isuledda fotosquadra
Gir B: Is Urigus e Perdaxius chiudono sull'1 a 1; buon pari in esterna per il Gonnesa

Il Bindua acciuffa il Decimoputzu: la capolista si accontenta di un punto; Isuledda corsara con Contu

Il Decimoputzu rallenta la corsa verso la Prima Categoria, ma torna a casa comunque con un buon punto dalla delicatissima trasferta in casa del Bindua, con il match che si chiude con il punteggio di 1 a 1: ospiti in gol al 20' con Usai, ma a dieci dal termine Simbula serve la doccia fredda per la capolista e salva i suoi dal ko.
Domenica da incorniciare per l'Isuledda, che si impone con un secco 2 a 0 contro il Sant'Anna Arresi e sale così a quota 25 in classifica, a otto lunghezze dalla vetta: decide la doppietta di Contu, realizzata nella seconda parte della ripresa.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, anche il confronto tra l'Is Urigus e il Perdaxius: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Vacca, che porta momentaneamente in vantaggio gli ospiti, e di Serra.
Sconfitta numero tre in stagione per la Decimo 07, che perde, di misura per 1 a 0, il derby con i cugini del Siliqua: padroni di casa in gol negli ultimi minuti del primo tempo, con Congiu che batte Carta.
La Gioventù Assemini cala il poker nel confronto interno contro l'Atletico Masainas: Marras sblocca il punteggio a metà del primo tempo, allo scadere arriva il raddoppio di Pipia. Nella ripresa, Impera e Murru arrotondano il risultato.
Pari e patta, 1 a 1 il finale, tra Isola di S. Antioco e Gonnesa: vantaggio dei locali con Caddeo al 18', ma a dieci dal riposo arriva la replica di Santus. Nel secondo tempo il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone B