Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Oniferese di misura, Tonarese sul velluto

Il Borore è una macchina da gol, pokerissimo del Sorgono contro un Meana acciaccato, colpo esterno del Norbello di Meloni

Classifica già spaccata a metà, con ben sei squadre a punteggio pieno: dati alla mano, la compagine più in forma è il Borore, ben 11 reti all'attivo, di cui 5 rifilate a domicilio nell'ultima uscita all'Aidomaggiorese: successo griffato da Porcu, a segno in apertura, con Fadda che si scatena nella ripresa con una doppietta. Completano il quadro le reti di Tola e Porcu.
Pokerisismo interno del Sorgono ai danni del Meana Sardo: padroni di casa in gol con l'ex Arru, doppietta per lui, Vacca, e Simbula. Il Meana onora il campo e trova i due punti dell'onore con Demuru.
Successo esterno anche per il Norbello, 4 a 0 all'Ortuerese con reti di Mele, Schirra e Meloni, doppietta per lui nel finale di gara.
Continua la marcia anche dell'Oniferese, che si presenta ad Orani e strappa il bottino intero grazie al gol di Argiolas.
Tris interno della Tonarese, 3 a 1 alla Busachese, con Monni, a segno poco prima del riposo, Pisu e Floris, che replicano al momentaneo vantaggio messo a segno da Mele.
Colpo esterno del Tadasuni, che si impone per 2 a 1 sull'Ottana: ospiti in vantaggio con Jatta, Mameli impatta ad inizio ripresa ma Marras consegna la vittoria ai suoi.
Successo interno dell'Orotelli contro il Bortigali: il 3 a 1 finale porta le firme di Cusino, doppietta, e Lunedu. Di Putzolu l'autogol che illude gli ospiti in avvio.
Termina in parità, 0 a 0, il confronto tra il Belvì e l'Atzara.

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone H