Salta al contenuto principale
duospedes padria
Gir G: il Malaspina soffre ma batte il Mara, il Padria cala il poker, solo un punto per l'Audax

Il Boyl frena la corsa del San Paolo Apostolo, il Treselighes batte il Florinas e sale al primo posto grazie a Carta e Canessa

Domenica storta per il San Paolo Apostolo, che non riesce ad andare oltre l'1 a 1 nel delicatissimo confronto in trasferta sul campo del Boyl Putifigari: locali in vantaggio poco prima del riposo con Canu, ma Rubino, a metà ripresa, trasforma il calcio di rigore che vale per il pari.
Al primo posto, dunque, schizza il Treselighes, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Florinas, steso con un secco 2 a 0: vantaggio di Carta, dagli undici metri, poi il raddoppio di Canessa, a metà ripresa, su azione di contropiede. Gli ospiti escono comunque dal campo a testa alta: ottima la prestazione dei giallo-rossi, soprattutto nella prima ora di gioco, con due pali colpiti, un calcio di rigore fallito e un salvataggio miracoloso sulla linea di porta da parte di un avversario.
Successo in trasferta anche per il Malaspina, terzo in classifica, che riesce a superare, di misura, per 3 a 2, il Mara, al termine di 90' ad altissima tensione. Pronti via e Posadino porta in avanti i suoi, ma Conteh impatta poco dopo. Tanca firma l'allungo per i locali, che vanno al riposo sul parziale di 2 a 1, ma nella ripresa Migheli e poi Satta ribaltano definitivamente la situazione.
Poker esterno per il Padria, che si impone per 4 a 2 sul Duospedes: Fara apre e chiude le danze, Iboi e Ehichioya illudono i locali trovando i due gol che valgono per il momentaneo sorpasso, ma Fiorini e Masala mettono al sicuro i tre punti per gli ospiti.
Secondo pareggio, e secondo punticino, in questa stagione per il Caniga, che in casa riesce a stoppare l'Audax Algherese, con il punteggio finale di 1 a 1. Locali in vantaggio con Carboni, al 15', ma Delogu, poco prima del riposo, ripristina gli equilibri, con il punteggio che però non cambierà più.
Quarto successo, dall'inizio della stagione, per il Mores, che si impone, di misura, per 3 a 2, di fronte al proprio pubblico, ai danni della Folgore di Tissi: botta e risposta, in avvio, tra Scarpa e Cossu; nuovo vantaggio degli ospiti con Marrosu, ma Daniel e Michael Argeni  definitivamente la situazione.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone G