Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Al Florinas basta Orune, mani sul secondo posto; tris per Caniga, Minerva e Boyl

Il Campanedda conserva il primato, l'Audax scivola in casa del Maristella, l'Alghero sgonfia il Treselighes

Il Campanedda vive da spettatore la settima giornata di ritorno, e fa il pieno di buone notizie: la capolista infatti conserva la vetta, pur senza scendere in campo, perchè nessuna delle dirette inseguitrici riesce ad approfittarne.
A cominciare dal Treselighes, fermato bruscamente in trasferta dall'Alghero, che passa con il punteggio di 3 a 1: vantaggio di Acciaro, poi Serra cala il raddoppio; Canessa rimette i suoi in corsa, ma nel finale ancora Serra chiude definitivamente il discorso.
Non va meglio all'Audax, che viene battuta dal Maristella, con i locali che s impongono con un secco 2 a 0: succede tutto nella ripresa, con Gnani a segno dopo pochi minuti, nel finale Bombagi mette il punto alla contesa.
Aggancio al secondo posto, a quota 49, per il Florinas, a cui basta il gol di Orune allo scadere della prima frazione per mettere le mani sul bottino intero nel confronto esterno contro lo Sprint.
Pari e patta, per 1 a 1, nel confronto tra San Paolo e Pagi: Diarrasouba mette a segno il punto che sblocca il confronto, Lumbardu replica trasformando un calcio di rigore.
Il Caniga si aggiudica il confronto di centro classifica contro il Mores per 3 a 1: vittoria griffata da Posadinu, Mattola e Tall; di Meloni il punto dell'onore per gli ospiti.
Il Boyl passa contro il Padria, per 3 a 2: botta e risposta nella prima mezz'ora tra Sechi e Cau, poi Cherchi riporta in avanti gli ospiti. Nel finale, nuovo pari di Dominici, ma Ninniri sigla la zampata decisiva.
Primo sorriso stagionale per il Minerva, 3 a 2 al Wilier nella sfida salvezza di bassa classifica: agli ospiti non basta la bella doppietta di Usai, con Diana, Fois e Galleri che fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte dei padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L