Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Pagi sconfitto di misura dal Boyl, quaterne per Caniga e Sprint, sorride la Wilier

Il Campanedda si arrende contro l'Alghero, cinquina del Treselighes che vale per il secondo posto, l'Audax non molla

Il Campanedda tira il fiato dopo una clamorosa cavalcata che l'ha piazzato sul gradino più alto del podio e torna a mani vuote, ma con una bellissima prestazione, dalla trasferta di Alghero:è show tra le due squadre, con ben nove reti in totale. I locali si aggiudicano l'intera posta in palo grazie alle quattro reti messe a segno da Serra e al gol di Gueye, che decide la sfida nel finale. Alla capolista non bastano i gol di Monaco, Traore e Dieng, doppietta per lui.
Pokerissimo interno per il Treselighes, che asfalta senza pietà il Florinas: primo tempo in discesa graze ai gol di Canessa e Melonme; nella ripresa Sechi, Correddu e Frau completano il quadro.
L'Audax rimane in corsa per il secondo posto grazie al successo esterno, 2 a 1, rifilato al Mores: succede tutto nella ripresa con Carta e Catogno che ribaltano il momentaneo vantaggio iniziale messo a segno da Fadda.
Ennesimo successo, il nono in stagione, per il Boyl che supera tra le mura amiche il Pagi, 1 a 0 il finale: gol di Fele alla mezz'ora.
Lo Sprint vince bene, come testimonia il 4 a 1 finale maturato nei 90' dell'incontro di centro classifica contro la San Paolo Apostolo: Lumbardu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio in avvio, ma Cossu e Pizzalu ribaltano tutto già nel primo tempo. Nella ripresa arriva la doppietta di Biddau.
Quattro reti anche per il Caniga, che in casa non lascia scampo al Minerva: Livesu e Marras portano sul doppio vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa Mattola, Deriu, Salaris e Macaluso nel finale piazzano il sorpasso clamoroso.
Va alla Wilier il big-match salvezza contro il Maristella, con gli ospiti che mantengono però quattro lunghezze di vantaggio nei confronti degli sfidanti: locali in gol alla mezz'ora con Puggioni, un autogol vale per il raddoppio, a pochi minuti dalla ripresa. In mezzo, la rete di Bombagi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L