Salta al contenuto principale
castelsardo festa
Gir H: l'Atletico Maddalena chiude con un poker, sorrisi per il Golfo Aranci

Il Castelsardo batte anche il Palau e continua a correre fortissimo, tris del Sorso, Lerru e Sporting Cantera con le polveri bagnate

Il Castelsardo mette in cascina la nona vittoria stagionale e chiude nel migliore dei modi un girone di andata da applausi, grazie al successo interno, per 2 a 1, rimediato contro il Palau. Pronti via e Fraoni sigla la rete del vantaggio per i locali, raddoppio di Fiori poco prima del riposo, con Moore che rimette in corsa i suoi con il gol realizzato al 42' ma nella ripresa la capolista riuscirà a gestire il vantaggio con grande personalità.
Al secondo posto il Sorso, che in casa non lascia scampo al Rudalza, superato con il risultato di 3 a 1: vantaggio flash di Bagnolo, Palitta raddoppia al 23', poi arriva il tris di Reccino, a sego nelle ultime battute della prima frazione. Di Carbini, allo scadere, il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Golfo Aranci chiude il 2021 con la vittoria casalinga, per 2 a 1, strappata nel confronto con l'Erula: uno-due firmato da Fasolino e Ruggiu, nella prima frazione; gli ospiti cercano di alzare la testa nella ripresa con Deligios, ma il punteggio non cambierà più.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0, lo scontro tra Laerru e Sporting Cantera.
Poker interno dell'Atletico Maddalena, che si abbatte sul Lauras grazie alle reti di Cristian Casula, Daniele Casula, doppietta per lui, e Sabetti, che chiude definitivamente il confronto allo scadere.
Rinviata al sei gennaio la sfida tra Calangianese e Santa Teresa a causa dell'emergenza Covid.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H