Salta al contenuto principale
derby sorso
Gir H: Palau di misura in casa del Laerru, vince anche il Golfo Aranci, cinquina per l'Atletico Maddalena

Il Castelsardo cede il passo al Santa Teresa, il Sorso si aggiudica il derby contro lo Sporting Cantera e accorcia a -7

Primo ko stagionale per la capolista Castelsardo, che viene sorpresa, in casa, dal Santa Teresa: il 2 a 1 finale porta le firme di Fraschini e Alluttu, per gli ospiti, con un gol per tempo; in mezzo, al 60', il momentaneo pari griffato dal solito Arca.
Staccato di sette lunghezze c'è sempre il Sorso, che si aggiudica il derby contro lo Sporting Cantera di misura, con il punteggio di 2 a 1: succede tutto nella ripresa, con i gol di Lai, per il vantaggio degli ospiti,ele reti di Palitta e Franca che ribaltano tutto.
Successo esterno di misura per il Palau, che passa contro il Laerru grazie alla rete siglata da Geromino.
Il Lauras si prende i tre punti nella sfida in esterna contro l'Erula: ai locali non bastano le reti di Deligios e Fresu, perchè gli ospiti replicano con la doppietta di Brundu e il gol del definitivo sorpasso firmato da Selis a cinque dal termine.
Vittoria numero quattro in stagione per il Golfo Aranci, che doma la Calangianese grazie alle reti di Atzori, che replica al momentaneo vantaggio firmato da Pes, e di Gueye.
Cinquina casalinga per l'Atletico Maddalena, 5 a 3 al Rudalza, con la doppietta di Bartolozzi e i gol di Casula, Terzi e Rito. Gli ospiti replicano con due gol di Kozeli e quello siglato da Carbini, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H