Salta al contenuto principale
castelsardo
Gir H: solo un pari per l'Erula, il Santa Teresa stoppa il Laerru, Atl. Maddalena di misura

Il Castelsardo continua a correre forte con Fraoni e Cirotto, il Sorso inciampa in casa: il Palau aggancia la seconda piazza

Il Sorso lascia le penne nel match casalingo contro il Palau, che si impone per 2 a 1, e perde il passo nei confronti della battistrada Castelsardo. Frau e soci incassano il gol di Gullo, al 20', ma Fois alla mezz'ora rimette tutto in equilibrio; ad inizio ripresa Vitiello riporta definitivamente in vantaggio gli ospiti, che agganciano al secondo posto proprio gli avversari diretti, a quota 17.
Domenica più serena del previsto, dunque, per il Castelsardo, che batte la Calangianese con un netto 3 a 0 finale: bastano appena 15' di gioco a Fraoni per confezionare il vantaggio, che arriva direttamente su calcio di rigore; il raddoppio porta la firma di Cirotto, chiude il quadro acora Fraoni, a segno ad inizio ripresa. La capolista vola a +7 dai diretti inseguitori.
Si chiude invece in parità, ma con ben sei reti in totale,il confronto a dir poco pirotecnico tra l'Erula e il Rudalza: partono meglio i locali, in vantaggio al 10' con Puddu, ma Loriga, con una doppietta, ribalta la situazione. Nella ripresa Marras acciuffa gli avversari, poi il copione si ripete di nuovo, con il terzo gol dei locali con Deligios e il pari definitivo di Aloi, dagli undici metri.
Pari, ma per 1 a 1, nel match tra Laerru e Santa Teresa: padroni di casa in gol con Eretta, nella ripresa Casu acciuffa gli avversari.
L'Atletico Maddalena si aggiudica, con il risultato di 1 a 0, il confronto verità di centro classifica contro lo Sporting Cantera: gol da tre punti firmato da Sias, a dieci dal termine.
Seconda vittoria stagionale per il Lauras, che prende a pallate, a domicilio, il malcapitato Golfo Aranci, travolto con un tennistico 6 a 0 finale: quattro reti per lo scatenatissimo ElHachimi, a sego anche Amadori e Deledda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H