Salta al contenuto principale
mara fotofesta
Gir H: poker per Palau e Calangianese, primo successo stagionale del Santa Teresa

Il Castelsardo segna cinque reti contro l'Erula e continua la sua corsa, successo di misura per il Sorso, il Laerru non sbaglia in casa

Il Castelsardo continua a correre forte verso il salto di categoria: la vittoria numero 12 della stagione arriva grazie al 5 a 2 casalingo contro l'Erula, firmato da Arca e Cirotto, a segno nel primo tempo, con Russo e Fraoni, doppietta per lui, che mettono lsicuro il bottino nella ripresa. Di Deligios e Fogu i due gol degli ospiti.
Al secondo posto il Sorso, che consolida la propria posizione in classifica grazie all'1 a 0 rifilato al Golfo Aranci: decide la sfida la rete di Palitta al 25'.
Il Laerru si aggiudica i tre punti in ballo nel match contro l'Atletico Maddalena, per 2 a 1: a dieci dal riposo Monti sblocca il punteggio in favore dei locali, poi nella ripresa arriva anche il raddoppio di Cocco. Di Casula il gol della bandiera per i maddalenini.
Poker interno per il Palau, che batte lo Sporting Cantera con il punteggio finale di 4 a 2: vittoria griffata dalle reti di Gullo, in avvio, e da quelle di Mariano, Vitiello e Tamponi. Di Sanna e Congiatu i due gol in favore degli ospiti.
Giornata praticamente perfetta anche per la Calangianese, che si impone con un netto 4 a 0 nei confronti del Lauras: vantaggio di Nicolai al 37', il raddoppio di Corongiu al 53', poi Pes e Depperu completano il quadro.
Arriva la prima vittoria in stagione per il Santa Teresa, che si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza nell'incontro casalingo contro il Rudalza, che si chiude con il punteggio di 2 a 1: Casu apre e chiude le danze, con un gol per tempo; in mezzo il gol di Scau, alla mezz'ora, che vale per il momentaneo pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H