Salta al contenuto principale
erula
Gir H: cinquina dell'Erula, tra Atletico Maddalena e Palau finisce in parità

Il Castelsardo stende anche il Golfo Aranci e continua la sua fuga verso la Prima, Sorso di misura sul Santa Teresa

Vittoria numero quattordici in stagione per la capolista Castelsardo, che continua a correre verso la Prima Categoria e mantiene l'imbattibilità: la trasferta in casa del Golfo Aranci si chiude con il punteggio di 3 a 0 per i bianco-rossi: apre le danze Russo, a segno alla mezz'ora; Cirotto raddoppia nelle prime battute della ripresa, poi c'è giusto il tempo per la seconda rete di giornata di Russo, doppietta per lui. La battistrada vola a quota 45 punti, con otto lunghezze di vantaggio sul Sorso, che vince, di misura, in casa, per 1 a 0, contro il Santa Teresa: decide l'incontro la rete di Fenu al 36'.
Pari e patta, con quattro reti in totale, per il Palau, che chiude il confronto in esterna in casa dell'Atletico Maddalena sul 2 a 2: gli ospiti sbloccano il punteggio con Mariano, ma la doppietta di Boanelli ribalta la situazione. Nel finale, a due dal 90', Gullo trova il gol del definitivo pari.
Rinviata a giovedì 31 marzo la sfida tra Laerru e Calangiaese.
Scorpacciata casalinga di gol per l'Erula, che travolge lo Sporting Cantera con un larghissimo 5 a 0 finale: vantaggio di Pani al 25', poi sale in cattedra bomber Deligios, autore di tre reti nella ripresa. In mezzo, il gol di Fogu che arrotonda ulteriormente il risultato.
Terza vittoria stagionale per il Lauras, che si impone di misura, per 2 a 1, ai danni del Rudalza: Carbini, in gol al 10', illude gli ospiti, ma De Gioia alla mezz'ora riporta tutto in equilibrio. Ad inizio ripresa arriva il sorpasso firmato da Eraldini.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H