Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: il La Foce vince e convince contro il Trinità, il Tempio di Magri la spunta sul Ploaghe

Il Coghinas sempre più vicino al titolo, lo Sporting Cantera lascia strada alla capolista; Badesi di misura con Arca

Il Coghinas riprende la sua corsa verso la Prima Categoria con la vittoria per 2 a 0 rifilata a domicilio allo Sporting Cantera, che matura però soltanto nel finale, con le reti del solito Carbini e di Meloni. Successo numero sedici in stagione e i punti di vantaggio nei confronti della seconda in classifica che rimangono ben nove; traguardo lontano appena 180'.
Il Badesi tiene vivo il discorso, più una formalità, a dire il vero, per il titolo finale con il succeso di misura, per 2 a 1, ottenuto tra le mura amiche contro l'Atletico Maddalena: pesantissima la doppietta di Arca, che apre e chiude il match; in mezzo il momentaneo pari di Mansouf.
Vittoria all'inglese per il La Foce nel confronto d'alta classifica con il Trinità: Pischedda da inizio alle danze già dal decimo, raddoppio di Giorgini poco dopo.
Il Tempio fa la voce grossa nel confronto interno contro il Ploaghe: passano i locali, per 4 a 2, grazie ai gol siglati da Trudu, Magri, doppietta per lui, ed Inzaina. Masala e Pibiri a segno per gli ospiti.
Si chiude in perfetta parità, a reti bianche, per 0 a 0, la sfida tra Laerru e Sogma.
Il Giglio ha invece la meglio sul Palau, 2 a 1 il finale: Arca in gol alla mezz'ora, gli ospiti rispondo con Pisciottu ma Pellegrino nella ripresa firma l'allungo decisivo.
Il Sennori si prende solo un punticino dalla sfida interna contro il Santa Teresa: i locali si salvano nel finale, grazie al calcio di rigore trasformato da Pisanu, allo scadere, che impatta il vantaggio messo a segno da Mannoni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I