Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Tris nterno per il Laerru, pareggia anche il Tempio, all'Atletico Maddalena il derby con il Palau

Il Coghinas si accontenta di un punticino, Badesi ko contro il Ploaghe, pari anche per il La Foce

Il Coghinas chiude la sua stagione strepitosa con il pari per 2 a 2 rimediato in casa del Trinità: protagonista della domenica dei bianconeri Bianco con una doppietta, che replica alle reti di Marras e Piga.
Il Badesi invece cade in casa contro il Ploaghe, che passa di misura, 1 a 0 il finale, grazie al rigore trasformato da Cadeddu.
Parità, per 1 a 1, anche nel confronto tra Sennori e La Foce: Pisano porta in vantaggio i locali alla mezz'ora, replica di Licheri ad inizio ripresa.
La Sogma si aggiudica i tre punti in palio nel confronto interno contro il Giglio: il 2 a 0 finale porta la firma indelebile di Belmonte, autore di una doppietta.
Tris interno per il Laerru, che non fa sconti allo Sporting Cantera: doppietta di Fraoni tra primo e secondo tempo, in mezzo il gol di Eretta.
Santa Teresa e Tempio si dividono la posta in palio nel classico confronto di centro classifica di fine stagione: Mannoni e Fabbri per il doppio vantaggio dei padroni di casa, replica di Leonardi, dagli undici metri, e Inzaina.
L'Atletico si aggiudica la sfida contro il Palau grazie alla rete di Ziganti, a segno alla mezz'ora, e Giullo. Di Russu il gol per gli ospiti a tempo ormai scaduto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I