Girone I: pari per Giglio e Sogma, il Santa Teresa riprende il Ploaghe
Il Coghinas si prende i tre punti con Carbini e Guerrieri; il La Foce risponde presente: Tempio sconfitto di misura; Trinità e Laerru in bianco, il Badesi sbatte contro il Palau
Coghinas e La Foce di Valledoria non falliscono l'appuntamento con la terza vittoria di fila e mantengono così la vetta della classifica: Sini e soci passano per 2 a 0 contro il Sennori: grandissima prestazione degli ospiti che sbloccano il punteggio soltanto nella ripresa con Carbini, che capitalizza il grande lavoro di Bianco, raddoppio di Guerrieri con un siluro che si stampa all'incrocio.
Sorride anche il La Foce, che batte per 1 a 0 il Tempio: partita bloccata sino al 70', quando bomber Pischedda trova il suo primo gol in stagione girando al volo in rete un bell'assist di Serra.
Chi perde il passo è il Trinità, stoppato sul pari, 0 a 0 il finale, dal Laerru.
Parità, ma per 1 a 1, anche per il Badesi nel match casalingo contro il Palau: succede tutto nel finale, con Orra che porta in avanti i locali, ma Moore ripristina gli equilibri a cinque dalla fine.
Un punto a ciascuno nella sfida tra Giglio e Sporting Cantera: apre le danze Sias alla mezz'ora per i padroni di casa, la replica di Tugulu poco prima del riposo.
Stesso discorso nel match tra Sogma e Atletico Maddalena: vantaggio degli ospiti con Mansouf, replica Loi dieci minuti piàù tardi.
Altro pareggio, sempre per 1 a 1, nel confronto tra Santa Teresa e Ploaghe: Ara porta in avanti gli ospiti, Bah nel finale evita la beffa ai suoi.