Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Atletico Maddalena e Trinità e Trinità corsare, vince in trasferta anche il Ploaghe

Il Coghinas stende anche il Laerru: Bianco inventa, Piseddu decide l'incontro; il Badesi supera il Tempio di misura

Il Coghinas continua a guardare tutti dall'alto, forte del vantaggio di 12 punti, che resiste anche dopo la delicatissima trasferta in casa del Laerru: i bianco neri mettono le mani sulla vittoria numero 15 in stagione grazie alla rete messa a segno da Piseddu, che con un preciso piatto destro capitalizza al massimo l'assolo spettacolare di capitan Bianco che semina il panico tra le maglie della difesa avversaria primadi servire su un vassoio d'argento l'assist per il compagno.
Al secondo posto, galleggia sempre il Badesi, che si aggiudica il confronto con il Tempio, di misura, per 2 a 1: vantaggio dei padroni di casa con Puddu, poi un autogol vale per il raddoppio dei locali. Nella seconda parte di gara Chessa rimette in corsa i suoi ma non basta.
Secco 2 a 0 per il Trinità, che batte a domicilio la Sogma grazie alle reti, tutte nella ripresa, messe a segno da Marras e Foresti.
Vittoria di misura invece per il Ploaghe, che stende lo Sporting Cantera grazie al guizzo di Fall nella seconda frazione.
Il Palau non fa sconti al Sennori e rifila un secco 2 a 1 al fanalino di coda del torneo, con le reti di Pisciottu, per il vantaggio, e Masoni. Pala tiene a galla i suoi ma non basta.
L'Atletico Maddalena passa nel finale nel confronto contro il Santa Teresa, 1 a 0 il finale: decide la rete di Bah allo scadere.
Rinviata la sfida tra La Foce e Giglio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H