Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: il Dolianova di Cossu stende il Pabillonis, la Gialeto impatta con la Cribbio

Il Decimoputzu riparte con Mocci, Sanna e Collu; rimonta da applausi per il Sanluri con Piano e Vacca; il Furtei passa nel finale; l'Havana si accontenta di un punto, pari anche per il Gerrei

Il Decimoputzu di Marcis si riprende in fretta dalla prima battuta d'arresto stagionale rimediata otto giorni fa e travolge con un sontuoso 5 a 0 il Santa Lucia: sugli scudi Mocci, autore di una doppietta che spiana decisamente la strada ai suoi, poi Stefano Sanna completa il quadro con un'altra doppietta; nel finale Collu mette la cornice ad una domenica da applausi.
Al primo posto c'è sempre l'Atletico Sanluri di Ruggiero, che conferma di attraversare un ottimo momento battendo il Serramanna in trasferta per 2 a 1: partita tutt'altro che semplice, con gli ospiti che nella prima frazione creano molto ma non riescono a sfondare dalle parti di Concas; nella ripresa Zucca su punizione sblocca il punteggio; il Sanluri rimane in inferiorità numerica, regge botta e nel finale ribalta tutto con Piano e l'euro gol di Vacca dalla distanza.
Continua la rincorsa anche del Furtei, che batte il Segariu all'ultimo respiro: decide Etzi a tempo quasi scaduto.
Al terzo posto rallenta la sua rincorsa l'Havana, che si deve accontentare di un punticino nella sfida interna contro la Monreale: Porcu sigla il vantaggio per gli ospiti, replica di Senis.
Stesso punteggio, 1 a 1, nel confronto tra Gerrei e Armungia: il solito Arippa sblocca il punteggio in favore degli ospiti, ma Cordeddu impatta.
Vince con un netto 3 a 1 di fronte al proprio pubblico il Dolianova, che passa contro il Pabillonis: vantaggio flash di Porceddu, pèoi sale in cattedra Cossu con una doppietta; di Oliva il punto della bandiera per gli ospiti.
Termina in parità anche la sfida tra Cribbio e Gialeto: passano per primi gli ospiti, nella seconda parte della ripresa, con Cocco, poi Visco a cinque dalla fine evita la beffa ai suoi.
Colpo esterno per l'Ussana, 2 a 0 al Donori: in gol il solito Contini, raddoppio allo scadere di Frau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C