Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Solo un punto per il San Paolo Apostolo, Pagi forza quattro

Il Florinas di Gaddia si prende i tre punti contro il Mores, Treselighes di misura, decide Canessa nel finale; l'Audax batte il Putifigari, Campanedda corsaro con Cariga e Puliga

Giornata senza troppe sorprese per quanto riguarda il girone L, con ben quattro squadre al comando della classifica, a cominciare dal Treselighes che batte di misura, in trasferta, la Wilier: partita bloccata sino al finale quando Canessa trova la rete che vale per un successo pesantissimo.
Sorride anche l'Audax, che passa per 2 a 1 sul campo del Boyl: vantaggio messo a segno da Silanos, raddoppio di Catogono. Nella ripresa Cherchi riapre i giochi ma non basta.
Florinas in versione corsaro contro il Mores: termina con il punteggio di 3 a 0 per Sanna e soci, con Gaddia grande protagonista del match, a segno con una doppietta; chiude il conto Orune dagli undici metri.
Colpo esterno anche per il Campanedda, 2 a 1 allo Sprint: Cariga a segno per gli ospiti dopo 10' di gioco al termine di una ripartenza letale, Fiori impatta per i suoi poco prima del riposo, con Cossu che tiene a galla i suoi parando un calcio di rigore. Risultato bloccato per tutta la ripresa, quando Puliga, in mischia, trova il guizzo che vale per i tre punti.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Maristella e San Paolo Apostolo: Gnani illude i locali, ripresi poco dopo da Usai.
Primo successo stagionale per il Pagi, che supera il Padria con un nettissimo 4 a 0: vantaggio di Agho, a segno anche Drammeh, doppietta, e Mouhamed.
Prima gioia anche per l'Alghero, che in casa batte per 2 a 0 il Minerva: succede tutto nel finale, con Scanu e Marceddu in gol.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L