Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La Nuova Fulgor vince e sogna ancora

Il Guasila di Pitzus e Porcedda ne fa quattro al Biddanoa; super Cribbio contro l'Escalaplano: tripletta per Sanna; si infiamma la lotta per il secondo posto

La capolista Gergei riposa e si gode l'approdo in Prima Categoria, così tutte le luci sono puntate sulla lotta al secondo posto: protagoniste assolute del testa a testa che può valere il ripescaggio, Guasila e Cribbio.
I primi vincono, bene, contro il Biddanoa per 4 a 1 e mantengono una lunghezza di vantaggio nei confronti della banda guidata da mister Sollai, che in casa travolge con un tennistico 6 a 1 l'Escalaplano.
Il Guasila passa grazie alle doppiette di Pitzus e Porcedda; Pes nel finale sigla il punto della bandiera per i suoi.
La Cribbio non fa sconti all'Escalaplano: partita subito in discesa grazie alle reti di Bosa, in avvio, Sanna e Lai. Contnua lo show personale di Sanna, che trova altre due reti, poi Spiga chiude i giochi. Nel finale, rete della bandiera di Laconi.
La Nuova Fulgor mantiene il passo del treno di testa, battendo il Mandas di misura, per 1 a 0: successo esterno preziosissimo che porta la firma di Usalla.
Riparte con una vittoria il cammino dell'Armungia, con la vittoria esagerata, 8 a 2, sul Nurri: Vacca illude gli ospiti trovando il provvisorio vantaggio, ma Erriu, Concas, alla fine arriverà la doppietta per lui, Cardia, due gol, Mereu, Saba e Corrias ribaltano tutto. Di Cardia il secondo gol degli ospiti.
Termina con il punteggio di 2 a 2 il confronto tra Santa Vittoria e Gerrei: Cannas e Erriu per gli ospiti, Mura e Melis in gol per i locali.
Pareggio, per 3 a 3, tra Donori e San Basilio: Guzman, Zuddas e Deiana in gol per i locali, Maxia e la doppietta di Vargiu tengono a galla gli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone D