Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Atletico Marrubiu in trasferta a Nuraminis

Il Guspini cerca l'allungo: domenica arriva l'Alerese. Match ricco di insidie per l'U.S Santa Giusta. Tharros: vietato sbagliare ancora.

Impegno casalingo per il Guspini, 56 punti, a caccia della terza vittoria consecutiva. Domenica affronta l'Alerese, penultima con 14 punti, che viene dalla bella vittoria ai danni dell'Oristanese.
All'andata il Guspini si impose sugli avversari con un netto 5 a 0.

 santa giusta

Trasferta delicata per l'U.S Santa Giusta, 52 punti, all'inseguimento della quarta vittoria consecutiva: nel prossimo turno se la dovrà vedere con il Siddi, 29 punti, che con la sconfitta di domenica ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi.

 

TharrosLa Tharros, 46 punti di cui sei racimolati nelle ultime 4 gare, non può permettersi ulteriori passi falsi per non perdere contatto con il treno di testa: di fronte si troverà i padroni di casa della Freccia Mogoro, 24 punti, che nelle ultime sei partite hanno incassato cinque sconfitte ed una sola vittoria, nel recupero di mercoledì contro il Nora Nuraminis.

 

La San Marco Cabras, 44 punti, è attesa dalla trasferta sul campo dell'Oristanese, 31 punti.
I primi cercano la terza vittoria consecutiva; i secondi hanno perso due delle ultime tre gare giocate, vincendo soltanto una volta.

 

Il Sardara 1983, 43 punti e tre vittorie in altrettante giornate, rende visita all'Atletico Cabras, 42 punti, imbattuto da sei giornate con cinque vittorie ed un pareggio.
All'andata il Sardara superò di misura, 1 a 0, gli avversari dell'Atletico.

 

Periodo negativo per la Nora Nuraminis di mr. Ruggiero, a quota 37: mercoledì è arrivata infatti la quarta sconfitta nelle ultime quattro partite. Nel prossimo turno affronteranno in casa l'Atletico Marrubiu, atletico marrubiustaccato di due lunghezze, che non vince da tre turni con due sconfitte ed un pareggio.

 

Il Gonnosfanadiga, 29 punti ma una partita da recuperare, rende visita all'Arcidano, fermo a quota 22 dopo i due ko consecutivi.
All'andata il match si concluse con il punteggio di 2 a 2.

 

Chiude la giornata l'importantissima sfida salvezza tra Nuova Italpiombo, 15 punti con una partita in meno, e il fanalino di coda Uras 2005 a quota 7, con due punti negli ultimi tredici incontri disputati.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
10 Ritorno
Girone D