Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Triei di misura sul Selene, solo un pari per il San Vito

Il Loceri non sbaglia: Arras e Sonis firmano i tre punti; goleada della Castor, Pilia scatenato; l'Atletico passa contro il Perdas

Dopo la settima giornata di ritorno, il Loceri è sempre in testa, al comando con 39 punti: gli ultimi tre, in ordine cronologico, arrivano dritti dalla sfida in casa degli Amatori Jerzu, superati con un secco 2 a 0. La partita si decide nella ripresa, con le reti di Arras e Sonis.
La Castor non molla la presa e consolida il secondo posto, ad una sola lunghezza dalla vetta: la sfida interna contro l'Ussassai si chiude con una goleada, 6 a 0 firmato da Pilia, tripletta, Piras, Cao e Muceli.
L'Atletico Lotzorai passa in casa del Perdasdefogu, di misura, per 2 a 1, con le reti di Scattu e Vincis, che nella ripresa replica al momentaneo pari messo a segno da Murgia.
Vince, di misura, anche il Triei, per 4 a 3 nel confronto con il Selene: partita più complicata del previsto per i locali, con gli ospiti che vendono a caro prezzo la pelle trovando la via del gol con Piras, Demurtas e Seoni, ma i bianco-verdi si aggiudicano l'intera posta in palio con Pelliccia, Ladu, Piludu e Fenude.
Poker interno per il Lotzorai ai danni dell'Ulassai: timbrano il cartellino Loi, Piras, Tegas e Saba; unico gol degli ospiti con Deidda.
Unico pari in schedina, tra Escalaplano e San Vito, 1 a 1 il finale con Melis che nel finale evita la beffa ai suoi, replicando al momentaneo vantaggio di Camedda.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D