Il Tempio batte il Codrongianos e resta tra le grandi, il Coghinas crolla in casa, Campanedda con le polveri bagnate
Il Luogosanto mette sotto scacco la Lanteri, vetta distante cinque lunghezze; l'Olmedo impatta contro il Cus, poker interno per il Mesu 'E Rios
Seconda sconfitta di fila per la capolista Lanteri, con la lotta al primo posto che si riapre clamorosamente: impresa del Luogosanto, che batte con un sontuoso 4 a 2, a domicilio, i sassaresi e si porta così a cinque lunghezze dalla vetta, agganciando il secondo posto: questa volta non bastano le reti dei top-player Igene e Monti, con gli ospiti che corrono forte grazie alla doppietta del solito Degortes e ai gol di Nicolai e Bruno.
L'Olmedo, nel frattempo, scivola al terzo posto dopo il 3 a 3 rimediato nel confronto d'altissima quota contro il Cus Sassari: gli ospiti si godono la tripletta di uno scatenatissimo Sancis, universitari in gol con Nali e Uwadiae, in rete per ben due volte. I ragazzi di Pinna al sesto posto, a sei lunghezze dai play-off.
Domenica da incorniciare invece per il Mesu 'E Rios, con il 4 a 0 rifilato allo Sprint Ittiri: vantaggio di Marras, poi il raddoppio di Sias ad inizio ripresa e i gol che completano il quadro, nel finale, di Fenu e Sanna.
Quattro reti anche per il Tempio, che si prende i tre punti in palio nel confronto con il Codrongianos: locali a segno con Chedda, doppietta a cavallo tra il ventesimo e la mezzì'ora, Aloia, dagli undici metri, e Maranzano. Inutili i gol di Borrotzu e Auneddu a fine gara.
Colpo esterno del Berchidda, che si impone in casa del Coghinas con un netto 3 a 0: vantaggio di Crasta alla mezz'ora, ad inizio ripresa il raddoppio di Taras, poi Sanna chiude il discorso nella seconda parte della ripresa.
Si chiude invece in parità, a reti inviolare, la sfida tra Campanedda e Malaspina.
Pari e patta, ma con ben quattro reti in totale, tra Siligo e Monti di Mola: padroni di casa sul doppio vantaggio con Sini, a segno dagli undici metri, e Piras, che cala il raddoppio. Nella ripresa però Ghilardi prima e Cubeddu poi riportano tutto in equilibrio.
Il Pozzomaggiore si prende l'intera posta in palio nel match casalingo contro il San Giorgio Perfugas: decisiva la doppietta realizzata dal solito El Ouali.
Il Lauras continua a sperare nella salvezza grazie al successo per 2 a 0 rimediato in casa del Biasì: il rigore di Fera, in avvio, vale per il vantaggio dei locali, poi nel finale Farina mette il punto alla contesa.