Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per il Perfugas, malissimo la Stella Smeralda

Il Luogosanto è un treno in corsa, Tavolara e Biasì non mollano

Quarta vittoria consecutiva per il Luogosanto che supera a pieni voti l'esame casalingo contro l'Atletico Maddalena e si conferma in vetta alla classifica, respingendo l'assalto di Tavolara e Biasì.
Decide la doppietta del solito Ciaffiu tra primo e secondo tempo e, nel mezzo, la rete messa a segno da Giorgioni. Punto della bandiera per gli ospiti realizzato da Vargiu.

Settimo risultato utile consecutivo per il Tavolara, quarta vittoria delle ultime cinque gare, che in casa non fa sconti al Badesi e si aggiudica il confronto di misura, 2 a 1 il finale: partita più complicata del previsto per la seconda forza del campionato che deve ringraziare Kozely, autore della rete da tre punti realizzata in extremis. Di Dettori la rete del momentaneo vantaggio per i locali, con Giagheddu che aveva siglato il momentaneo 1 a 1.

Continua il buon momento del Football Biasì, ancora imbattuto, che batte per 1 a 0 l'Anglona e colleziona la quarta vittoria stagionale: i padroni di casa basta una rete di Costaggiu a metà del primo tempo.

 

Si interrompe inaspettatamente la cavalcata del Perfugas che in casa è costretto al pari da un ostico e gagliardo Aglientu, che sale così a quota 4: vantaggio dei locali con Sanna, ma nella ripresa la premiata ditta Biancareddu – Cuccu ribaltano il risultato. Soltanto nel finale, Buiaroni evita la beffa ai suoi, ripristinando la parità.

 

Terzo pareggio consecutivo per l'Erula, che non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel confronto con il Trinità, al terzo risultato utile consecutivo.
Continua l'ottimo momento per l'Andrea Doria che in casa ha la meglio sulla Robur, sconfitta per 2 a 0: i gol, uno per tempo, di Sardu e Serra.

Ritorno alla vittoria per il Chiaramonti che manda in crisi la Stella Smeralda, soltanto due punti nelle ultime 4 gare: troppo brutti gli ospiti per essere veri, che dopo un buon avvio, tentativo di Corsini fuori di un soffio, incassano la rete decisiva su punizione firmata da Pinna.
Nella ripresa, gli smeraldini non riescono ad invertire la tendenza del match, perdono il neo entrato Spurio per infortunio e rimangono in 10 uomini; ci prova il solito Pisanu ma Casella risponde da campione.

 

Prima vittoria stagionale per il Sennori che spedisce dritto all'inferno la Mediterranea: sul finire della prima frazione, Pala firma la rete decisiva. Per gli ospiti, si tratta del quarto ko di fila.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
7 Andata
Girone G