Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Sedilo tiene il passo, Anela di misura, Burgos a tutta forza

Il Macomer regala il primo dispiacere al Benetutti, Il Bultei di Canu si scatena con nove gol

Il Benetutti trova sotto l'albero la prima sconfitta della stagione: colpo grosso dunque per il Macomer, che si aggiudica il confronto d'alta quota con la capolista e riapre i giochi in vista di un 2018 che si annuncia già esaltante: i giallo-rossi passano grazie alle reti di Secchi e Cherchi, che replica al momentaneo pari firmato da Baralla. Il Macomer vola al secondo posto, in compagnia del Bultei, che mette a segno una vera e propria goleada nel confronto con il Norbello, che si chiude con un larghissimo 9 a 2: protagonista di giornata Canu, autore di ben sei reti; completano il quadro Siri e Strinna. Di Penduzzu e Farris le due reti della bandiera per gli ospiti.
Vince anche il Sedilo, seppur in extremis, in casa del Silanus: partita bloccata sino allo scadere, quando Crobu trova il varco giusto per battere Secchi e regala tre punti pesantissimi ai suoi.
Vince, di misura, in casa, anche l'Anela, contro il Pattada, per 1 a 0: decide il gol realizzato da Barmina nella ripresa.
Sagra del gol anche per il Burgos, che spazza via il Tadasuni con un tennistico 6 a 2 griffato da Sagoni e Cossu, doppietta per entrambi; a segno anche Carta e Ferru. DI Maknou le due reti per gli ospiti.
Quattro reti in totale, ma un punticino per parte, tra Aidomaggiorese e Ottana: vantaggio di Scanu, raddoppio di Deriu poco prima del riposo, ma nel finale di gara Marras e Lai acciuffano incredibilmente gli avversari.
Sagra del gol anche per la Bolotanese, 7 a 3 alla Busachese con Leoni, Onida, Ghisu e Mura, per due volte, e Sanna. Di Tolu e per due volte Pes i gol dei giallo-blu.
Seconda vittoria stagionale per la Nulese, che rifila un secco 3 a 1 all'Ula Tirso nel big-match salvezza: Manca spiana la strada agli ospiti, poi ci pensano Nieddu e Dore a completare il quadro. Di Salaris l'unico punto realizzato da Loi e soci.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G