Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Promozione diretta appesa ad un filo. Goleada dell'Atletico, buon punto per l'Ollastra

Il Nurachi di Muroni difende la vetta con la cinquina al Solarussa, la Narboliese replica con quattro reti e mantiene il passo

Il Nurachi supera a pieni voti anche il terzultimo ostacolo, ma il vantaggio nei confronti della Naroboliese rimane minimo, con i diretti rivali sempre staccati e solo di un punto.
La capolista risolve con un sontuoso 5 a 2 la pratica Solarussa, con le reti di Matteo Muroni, doppietta per lui, Princiotta, Cabula e Roberto Muroni. Di Putzu i due gol per gli ospiti, ma non bastano.
Al secondo posto, lo dicevamo, continua la rincorsa della Narboliese, forte del poker interno rifilato alla Francesco Bellu: il 4 a 1 finale pota le firme di Loddo, Miglio, Zou e Dessì. Di Pibi l'unica rete per gli sfidanti.
Il Monterra divide l'intera in posta in palio con l'Ollastra: 2 a 2 il punteggio finale del match, con Laconi e Nuvoli a segno per gli ospiti e Mura che ripristina gli equilibri con una doppietta.
Successo esterno, 2 a 0, per la Sanverese in casa del Simaxis: succede tutto nella ripresa, con Fadda e Bayo a segno.
Vince in trasferta anche il Tresnuraghes, di misura per 2 a 1 sul Montiferru: apre Mugono, poi il pari di Madeddu alla mezz'ora. Di Mura, a dieci dal fine, il nuovo e definitivo sorpasso.
Il Sant'Anna piazza il colpo grosso in casa della Folgore: Frau, nella ripresa, sigla la rete da tre punti.
Tris interno per il Cuglieri, 3 a 1 al Sos Paris: vittoria griffata da Brunzu, a segno al 20', poi arriva la doppietta per Arca tra primo e secondo tempo. Allo scadere della prima frazione, Enna trova il punto della bandiera per i suoi.
L'Atletico Cabras dilaga in casa della Milese, 6 a 1 il finale: apre le danze El Mouthafid, raddoppio di Zucca, poi Mballo cala il tris. Musiu, in gol dagli undici metri, con Mattana che imita il compagno poco dopo. Break dei locali con Rocco, ma nel finale ancora i giallo neri in gol con Cuccuru.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F