Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Il Monterra sorride con Zambon, solo un punto per la Sanverese, Fr. Bellu senza problemi

Il Nurachi esagera in casa del Sos Paris, la Narboliese passa contro la Folgore e tiene il passo; tris del Tresnuraghes

Il Nurachi si aggiudica il quasi testa coda di giornata e chiude il girone di andata al primo posto, a quota 36, con un vantaggio di sei lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice. La sfida in casa del Sos Paris termina con un sontuoso 8 a 1 in favore di Marras e soci che dominano sin dal primo tempo, grazie alle reti di Chergia, doppietta per lui, Muroni, Princiotta e Falchi. Nella ripresa i due Enna e Firinu completano il quadro. Di Andrea Enna il punto dell'onore dei locali.
Al secondo posto la Narboliese, forte del 2 a 0 rifilato a domicilio all'ostica Folgore Oristano: vantaggio firmato da Miglio alla mezz'ora, ad inizio ripresa Casta fissa il raddoppio.
Colpo esterno per il Tresnuraghes, che passa contro il Solarussa per 3 a 1: doppietta per Sambou nella prima frazione, in mezzo la rete di Mugoni. Onnis dagli undici metri accorcia ad inizio ripresa.
Stesso punteggio per il Monterra, impegnato nella trasferta contro il Sant'Anna: ospiti trascinati alla vittoria da Zambon, autore di una doppietta; di Arca il punto che vale per il momentaneop raddoppio. Caria rende la sconfitta meno amara ai suoi.
Il Montiferru conquista un buon punto contro la Sanverese, con i padroni di casa che evitano la beffa proprio all'ultimo: Obinu e Cadau siglano un uno-due devastante tra primo e secondo tempo, Chessa rimette in carreggiata i suoi, con Caocci che determina il pari a tempo ormai scaduto.
Netta vittoria, la settima stagionale, per la Francesco Bellu, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sulla Milese: Biancu realizza una splendida doppietta, a segno nella ripresa anche Lisci.
L'Atletico Cabras si aggiudica il confronto di centro classifica con il Cuglieri per 2 a 1: i giallo-neri trovano la via del gol con Cuccuru e Mattana nel finale, che replica nel migliore dei modi al momentaneo pari firmato da Spanedda.
Altro ottimo punto in chiave salvezza per l'Ollastra, che impatte per 1 a 1 nel confronto salvezza con il Simaxis: Touray illude gli ospiti, siglando il momentaneo vantaggio, ma nella seconda parte della ripresa Nuvoli impatta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F