Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Fodde regala il successo al Monterra, solo un punto per la Sanverese, Folgore beffata in casa

Il Nurachi non sfonda contro la Francesco Bellu, la Narboliese trova il poker e rientra in corsa; cinquina per il Tresnuraghes

Il Nurachi rimedia il quarto mezzo passo falso della stagione, andando a sbattere sul muro della Francesco Bellu, che regge benissimo all'urto con la capolista e riapre i giochi per il primo posto; non sbaglia infatti la Narboliese, che cala il poker contro il Simaxis e accorcia così in classifica, portandosi a sole quattro lunghezze dalla vetta: doppietta nel primo tempo per Mura, in mezzo la rete di Solinas che tiene in corsa gli ospiti, ma nella ripresa Ortu e Miglio regolano definitivamente gli avversari.
Vince anche il Tresnuraghes, con il 5 a 0 rifilato a domicilio all'Ollastra: Eneihkare sblocca la gara in avvio, nella ripresa arriva il raddoppio di Serra, finale incandescente grazie alle reti di Mura e Cossu, doppietta per lui a tempo ormai scaduto.
Goleada interna per il Monterra, che regola con un tennistico 6 a 0 la Milese: sugli scudi Fodde, scatenato con ben cinque reti, poi Melis chiude definitivamente i conti.
Pari e patta, per 1 a 1, nel confronto tra Sanverese e Solarussa: al momentaneo vantaggio realizzato da Bayo replica Onnis.
Successo esterno per il Cuglieri, che passa in casa della Folgore, di misura, per 2 a 1: ai locali non basta la rete del provvisorio vantaggio realizzata da Vizilio, perchè Ministru e Ledda ribaltano tutto.
Vince di misura per 1 a 0 anche l'Atletico Cabras, tra le mura amiche nel confronto con il Sos Paris: di Musiu la rete che vale per i tre punti in palio.
Il Montiferru si aggiudica il confronto verità con il Sant'Anna e aggancia proprio gli avversari diretti a quota 22 in classifica: gli ospiti passano grazie alla doppietta di Marco Cadau e al gol realizzato da Antonio Cadau. Di Massa e Mangroni le due reti per i locali ma non bastano.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F