Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Giroen F: La Narboliese passa contro la Francesco Bellu con Miglio e Mura, Tresnuraghes ok

Il Nurachi si accontenta di un punto, la Sanverese non ne approfitta e si fa fermare sul pari dal Simaxis, il Monterra sbatte sull'Ollastra

Frenata generale in vetta alla classifica, dove rimane sostanzialmente tutto invariato: il Nurachi mantiene la vetta, con annesso vantaggio sulla diretta inseguitrice Sanverese, e si tiene stretto il punticino racimolato nella delicatissima trasferta contro il Solarussa, 1 a 1 il finale con Putzu che sblocca tutto al 10' in favore dei locali, ma Princiotta replica al 20' con il risultato che non si schioda più.
La Sanverese non approfitta del mezzo passo falso della battistrada e si conferma al secondo posto, a tre lunghezze di distacco dopo il pari interno per 2 a 2 incassato nel confronto con il Simaxis: doppietta per Jesus nei primi 10', ma Sanna prima e Touray poi fissano definitivamente gli equilibri.
Anche il Monterra impatta per 2 a 2 in casa del redivivo Ollastra: botta e risposta nella prima frazione tra Marceddu, in gol per gli ospiti, e bomber Cera. Cugusi complica il pomeriggio dei suoi ad inizio ripresa con l'autogol che vale per il nuovo sorpasso ospite, ma Manca impatta definitivamente.
Tra le prime cinque vince solo la Narboliese, forte del 3 a 0 in esterna in casa della Francesco Bellu: doppietta per Miglio, in mezzo il gol di Mura per un primo tempo perfetto.
Tris casalingo per il Tresnuraghes, che supera il Montiferru grazie alle reti di Mugoni, Erre e Cossu. Di Cadau il punto dela bandiera per gli ospiti.
Secondo pari in stagione per il Sant'Anna, che in casa resiste contro la Folgore Oristano: passano per primi gli ospiti con il solito Vizilio, ma Frau riporta tutto in equilibrio.
L'Atletico Cabras si aggiudica il confronto salvezza anticipato contro la Milese, per 3 a 1: partono meglio gli ospiti, in gol con Schirra, ma la doppietta di Zucca tra primo e secondo tempo ribalta tutto, poi Fosu completa il quadro fissando definitivamente il risultato.
Termina a reti bianche il confronto tra il Sos Paris e il Cuglieri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F