Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Cossu trascina il Tresnuraghes alla vittoria, il Sant'Anna dilaga in casa della Milese

Il Nurachi vola sempre più in alto con Cabula e Firinu; poker della Narboliese per continuare la rincorsa

Il Nurachi si aggiudica il match di cartello della penultima giornata del girone di andata, battendo in casa la Sanverese con un secco 2 a 0: tre punti che valgono per il primo posto e l'allungo in classifica; sono sei i punti di vantaggio nei confronti delle dirette inseguitrici. Vantaggio di Cabula, a segno con una pregevolissima punizione; il raddoppio di Firinu spezza le gambe agli avversari.
Aggancio al secondo posto dunque per la Narboliese, che in casa non fa sconti al Solarussa, battuto per 4 a 2: Mura e Ortu spediscono sul doppio vantaggio i locali, nella ripresa Miglio e Casta completano il quadro, prima delle due reti degli ospiti, scaturite da un autogol e dalla zampata di Satta.
Il Tresnuraghes continua ad orbitare nei piani alti, con il 5 a 1 rifilato tra le mura amiche al Sos Paris: Mugoni apre le danze, raddoppio di Erre, poi si scatena Cossu con una tripletta. Di Fazio il punto della bandiera.
Il Simaxis si impone per 2 a 1 nei confronti della F. Bellu: Bilancetta e Touray ribaltano il momentaneo vantaggio messo a segno da Biancu.
Goleada esterna per il Sant'Anna, che travolge la Milese con un sontuoso 7 a 1:Illotta su rigore apre le ostilità, raddoppio di Frau, poi un autogol vale per il 3 a 0 degli ospiti. Nella ripresa Muzzurru registra il break per i suoi, ma Stangoni, doppietta, Murru e Sanci chiudono in bellezza.
Pari interno, per 1 a 1, per il Cuglieri, nella sfida contro l'Ollastra, che continua a fare punti: Sulas sblocca il risultato in avvio, ma allo scadere Muscas salva i suoi.
Colpo esterno per l'Atletico Cabras, con il 3 a 0 rifilato al Montiferru che vale per il successo numero cinque in casa giallo-nera: vantaggio firmato da Minnai, raddoppio di Floris poco prima del riposo, poi Daga completa l'opera.
Rinviata per maltempo la sfida tra Monterra e Folgore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F