Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: L'Anela sbatte sopra il Norbello, Macomer corsaro con bomber Scanu, Burgos in rimonta

Il Pattada tiene duro sino alla fine, ma il Benetutti strappa la vittoria; il Bultei ne fa sette all'Ula Tirso

Pomeriggio più complicato del previsto per il Benetutti, che alla fine la spunta nel match interno contro il Pattada, di misura, per 4 a 3: di Fogarizzu il primo squillo del match, Serra impatta poco dopo con Scanu che sigla il raddoppio. Amati riporta tutto in equilibrio, nuovo sorpasso ospite con Arcadu, poi sale in cattedra Forma con una doppietta che risolve tutto. Primo posto al sicuro, con annesso vantaggio di sette lunghezze sul Bultei, che replica con il sontuoso 7 a 0 casalingo rifilato al malcapitato Ula Tirso. Mattatore dell'incontro Canu, con una tripletta, Siri si ferma a quota due, a segno anche Burrai e Culeddu.
Pari e patta nel confronto tra Norbello e Anela: sei reti in tutto e un punto per parte. Locali a segno con Giuggia, doppietta, e Penduzzu. Gli ospiti replicano con Frassu, il solito Barmina e Satta.
Vince in trasferta il Macomer, 2 a 1 al Tadasuni con la doppietta di Scanu. Ai locali non basta il punto messo a segno da Maknoun.
Vittoria numero dodici in stagione per il Burgos, 2 a 1 alla Bolotanese griffato Giua Ferru e Angius, in rimonta dopo il vantaggio realizzato da Onida.
La Busachese si prende i tre punti in palio nel confronto con il Silanus, 2 a 1 il finale in favore dei padroni di casa, in gol con Fadda e Fais, dopo il momentaneo vantaggio di Giau.
Colpo esterno per l'Aidomaggiorese, 2 a 0 alla Nulese con Piras, in gol alla mezz'ora, e Scanu che raddoppia nella ripresa.
Rinviato per lutto il confronto tra Ottana e Sedilo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G