Salta al contenuto principale
SadaliGergei
Fermassenti, Tharros e Freccia Mogoro di misura, San Marco e Gioventù Samassi si accontentano di un punto

Il Sadali ne fa quattro al Gergei, Atletico Narcao e Libertas Barumuini corsare, il Capoterra passa all'ultimo

Il Sadali parte con il piede giusto e il successo con il risultato più largo della giornata: il 4 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al malcapitato Gergei parla chiaro in questo senso, con i ragazzi di mister Marci che si presentano in forma smagliante per l'esordio. Bastano dunque trenta minuti a Ferraro per portare i suoi in vantaggio, direttamente su calcio di rigore, poi cinque minuti più tardi arriva il turno di Carcangiu, che raddoppia. Nella ripresa c'è gloria anche per Abubacar e per Pilia, che arrotondano ulteriormente il punteggio.
Colpo esterno per l'Atletico Narcao, che sbanca il campo dell'Antiochense con un secco 2 a 0 al termine di una partita equilibrata e molto combattuta: vantaggio griffato da Mei, allo scadere Manca mette definitivamente al sicuro i tre punti.
Vola in trasferta anche la Libertas Barumini, 2 a 0 ai danni della Virtus Villamar: Uccheddu spiana la strada per i suoi alla mezz'ora; il calcio di rigore realizzato da Sergi spezza definitivamente le gambe ai locali, che sono costretti così ad arrendersi.
Succede invece di tutto, con un totale di ben cinque reti, nel confronto tra Capoterra e Villaperuccio: i padroni di casa sbloccano il confronto grazie al calcio di rigore di Cardia; ad inizio ripresa il raddoppio di Lussu, ma Piredda tiene a galla i suoi. Gli ospiti ci credono e a cinque dal termine riescono ad impattare con Uccheddu, a segno dagli undici metri. Il risultato sembra scritto ma allo scadere Lussu firma il definitivo sorpasso e regala tre punti d'oro ai bianco-rossi.
Esordio positivo anche per la Fermassenti di Concas, che si aggiudica di misura la super sfida contro il Santa Giusta: decisivo Cuccheddu, a segno poco prima del riposo.
Stesso punteggio per la Freccia Mogoro, che non sbaglia nel confronto attesissimo contro la Virtus San Sperate: l'avventura di mister Boi inizia con il piede giusto, grazie alla rete di momber Atzeni, direttamente dal dischetto.
Vittoria di misura per la Tharros, che rifila il primo dispiacere stagionale alla matricola Francesco Bellu: gli ospiti tengono bene il campo per oltre un'ora ma vengono colpiti e affondati dal gol siglato da Muru.
L'unico pari in schedina matura nella sfida tra San Marco Cabras e Gioventù Samassi: partono forte gli ospiti con la rete di Dessena, che arriva dopo dieci minuti di gioco;i rosso-neri però trovano il gol del pari ad inizio ripresa con Orrù, che buca Ardau con un bel colpo di testa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Prima Categoria
Girone B