Salta al contenuto principale
malaspina
Gir F: il Malaspina manda l'Ottava al tappeto, poker dell'Atl. Maddalena, punti salvezza per il Lodine

Il San Giorgio Perfugas sfonda nel finale, tris in esterna per la Folgore Tissi: vetta lontana quattro lunghezze

Continua senza intoppi la cavalcata in vetta alla classifica per il San Giorgio Perfugas, che batte in casa per 3 a 1 il Thiesina: ospiti in vantaggio per primi, dopo appena un quarto d'ora di gioco, con Canu, ma nel finale i padroni di casa riescono a ribaltare tutto con la doppietta di Giagheddu, a segno all'82' e all'86', e il gol di Piseddu, allo scadere.
Al secondo posto, staccato di quattro lunghezze dalla vetta, continua l'inseguimento della Folgore Tissi, che si ic i tre punti in palio nella sfida contro il Minerva con un netto 3 a 1 finale: ospiti in vantaggio a cavallo della mezz'ora con Faedda, ma Spanu rimette tutto in equilibrio a metà della ripresa. Dopo appena 2', Mudadu riporta in avanti i nero-verdi; in pieno tempo di recupero Ndiaye Pape piazza la classica ciliegina sulla torta.
Ottava vittoria in campionato per il Malaspina, che batte a domicilio, con un secco 2 a 0, l'Ottava: succede tutto a metà della prima frazione, quando Porcu, al 25', porta in vantaggio i suoi; al 27' Migheli raddoppia.
Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Codaruina e Santa Teresa, per un problema occorso all'arbitro della sfida. Stesso discorso per la gara tra Padria e Laerru.
Poker interno per l'Atletico Maddalena, che si aggiudica il bottino pieno in palio nel confronto con l'Andrea Doria: padroni di casa in gol con la doppietta di Desantis, che apre e chiude i conti, poi a segno anche Terzi e Demeglio. Di Deligios e Delogu i due gol per gli ospiti.
Seconda vittoria stagionale per il Lodine, che si impone con il risultato finale di 3 a 1 ai danni dello Sporting Alghero: ospiti in vantaggio dopo appena 6' con Zedda; pari firmato da Paolino ad inizio ripresa, ma Ladu riporta i suoi in avanti al 67'. Di Corona, in piena zona Cesarini, la terza marcatura per gli ospiti, che salgono così a quota 10, al terzultimo posto della classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F