Salta al contenuto principale
san giorgio perfugas foto squadra
Gir F: Laerru di misura sull'Atl. Maddalena, festa in casa per il Thiesina, Malaspina senza freni

Il San Giorgio Perfugas soffre ma batte l'Ottava e vola in testa; solo un punto per la Folgore Tissi, Pischedda salva il Codaruina

Giornata impeccabile per il S. Giorgio Perfugas di mister Urru, che batte a domicilio l'Ottava, nel big-match del settimo turno, e schizza in vetta, a quota 18. La sfida viene decisa dalle reti di Palmas, Giagheddu, dagli undici metri, e Buiaroni, che proprio nel finale vanifica i due gol, siglati in avvio, da Onnis e Orune, per i locali.
Al secondo posto, staccato di una lunghezza, la Folgore di Tissi, che impatta, di fronte al proprio pubblico, con il punteggio di 1 a 1, contro il Codaruina: vantaggio dei padroni di casa siglato da Desole in avvio della ripresa, ma Pischedda gela gli avversari in pieno tempo di recupero, acciuffando così il pari.
Turno positivo anche per il Laerru, che nella propria tana doma l'Atletico Maddalena, con il risultato finale di 3 a 2: locali in gol con Congiu e Nuvoli, doppietta nel finale tra cui un gol realizzato direttamente dagli undici metri, che ribalta la situazione dopo i gol di Musu e Demeglio.
Vittoria casalinga di misura, con il punteggio di 1 a 0, per il Thiesina, che supera il Padria grazie al gol di Solinas, a segno in avvio.
Stesso discorso, e stesso punteggio, nella sfida tra il Santa Teresa e l'Andrea Doria: i padroni di casa si impongono grazie alla rete di Cirotto.
Scorpacciata interna per il Malaspina, che si impone con un sontuoso 5 a 0 ai danni dello Sporting Alghero: Posadino spiana la strada ai suoi dopo appena 10' di gioco, raddoppio di Ledda, poi Migheli serve il tris poco prima del riposo. Nella ripresa c'è gloria anche per Cossu e Porcu.
Sagra del gol anche nella sfida tra Lodine e Minerva, 4 a 3 il risultato finale: gli ospiti sfondano grazie alle giocate di Fois, Tiloca e Doneddu, doppieta per lui, decisiva per replicare ai gol siglai da Zedda e Dettori a cavallo dei due tempi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F